Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 23 dicembre 2008

COPPA LA TRIADE 2009: allenamenti e ... dolori

Con l'avvicinarsi del 5 gennaio, giorno della prima tappa della Coppa La Triade 2009, i giocatori si preparano per ottenere le migliori performances. Il Vice Presidente, già in ritiro, si è recato a Roma per essere lontano da occhi "indiscreti" e sin da oggi si è sottoposto ad uno stage di allenamento. A tale riguardo il diretto interessato ci scrive:

" ... iniziata la preparazione per il 5 gennaio: oggi sessione mattutina di due ore al Campo Pratica Tor di Quinto ( foto redazione ); ferri, legni e drive in ottime condizioni, approcci da manuale. Domani in campo per 18 buche al prestigioso " Le Querce " ... "


Dolenti note invece per il Presidente che, dolorante ad un ginocchio da alcuni giorni, si è sottoposto ieri ad un accurato e specialistico consulto medico: il referto parla di una sospetta lesione al collaterale. Per Lui si prospetta una settimana di assoluto riposo, ghiaccio e applicazioni.


Di Marietto, Tiger, Il Marito della Titti, Tiger Junior e altri non si hanno notizie. Attendiamo le iscrizioni ufficiali che saranno rese note entro le ore 12.00 del 26 dicembre ( data ultima per l'iscrizione il 25 ).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: