Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 11 dicembre 2008

COPPA LA TRIADE 2009: comunicato 02

Ancora pochi giorni e saranno comunicati i nominativi di coloro che potranno fregiarsi del diritto di partecipare alla COPPA LA TRIADE 2009. Il Comitato Organizzatore e la Commissione Tecnica stanno valutando le innumerevoli richieste pervenute ma, visto che l'evento prevede un "numero chiuso", non potranno purtroppo essere tutte accettate. Da quest'anno inoltre gli organizzatori dovranno anche tenere conto di coloro che, iscrivendosi, hanno dato il proprio benestare per partecipare anche alle quattro tappe di avvicinamento che, ricordiamo, si giocheranno nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile in quattro campi diversi.

In virtù di quanto esposto, si comunica anticipatamente che - molto probabilmente - la prima tappa si disputerà, compatibilmente con la disponibilità del Circolo, il 4 o 5 di gennaio 2009
Tale data per consentire a " quasi " tutti i partecipanti di poter essere presenti alla prima tappa ( quindi anche eventuali " commercialisti ", " manager ", " venditori ", " studenti " etc. ).


Viste le particolari condizioni meteo, non è da escludere che sarà individuato un campo in Liguria o sul Lago di Garda.


Segue nuovo comunicato.


Il Comitato Organizzatore

Nessun commento: