Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 2 dicembre 2008

Coppa La Triade 2009: il " Marito di Titti " dov'è ?


Il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2009, verificato un possibile disguido postale in riferimento alla consegna del Regolamento 2009 verso il giocatore " Marito di Titti ", ha deciso - in via eccezionale - di concedere al giocatore una proroga sino al prossimo 10 dicembre per presentare la propria iscrizione. Il giocatore, a destra nella foto in occasione dell'edizione 2008, dovrà confidare anche nella discrezionalità e tolleranza della Commissione Tecnica in quanto, ad oggi, risulta ancora N.C.

Tutti i componenti del Team Slice & Draw si augurano che il " Marito di Titti " possa nei primi mesi del nuovo anno acquisire ( finalmente ! ) il diritto di gioco. In caso contrario, come per la passata edizione, si accerteranno gli estremi per concedergli una " wild card " ( al prezzo "forfettario" di una tagliere di affettati e formaggi e relativa birra, a tutti i giocatori partecipanti la prima giornata della Finale presso il Golf Club Dolomiti ).

Il Presidente si è detto peraltro disponibile ad accompagnare il giocatore a qualche gara riservata agli N.C. proprio per stimolarlo al raggiungimento dell'obiettivo.


Il Comitato Organizzatore

1 commento:

Piffi il Golfista ha detto...

Propongo, come stimolo ed incoraggiamento, a carico del Marito della Titti, se regolarmente iscritto al prestigioso trofeo (!?) e se ancora NC alla data della finalissima, il pagamento della seconda serata all'Agritur (la prima serata l'ha già prenotata il noto ed eccellente giocatore Bitti "The Panther" da Roma, prima "storica" Wild Card della Coppa).
Uno sportivo saluto a tutti
Il Vice-Presidente