La decisione del Comitato Organizzatore di non assegnare il Titolo 2008 della Coppa La Triade ha infatti destato non poche illazioni e commenti; proprio in virtù della reazione dei giocatori e dei propri fans ha indotto il " Direttore editoriale " alla pubblicazione di un sondaggio pubblico atto al chiarimento del risultato.
Il sondaggio, che si è concluso questa notte, ha sancito un plebiscito a favore del Presidente ( nella foto in una delle tante vittorie ) con ben il 54% di voti a favore.
I votanti hanno evidentemente apprezzato la " genialità " del Regolamento 2008 che rendeva ancora più elettrizzante una competizione già altamente spettacolare e competitiva.
La speranza è che in un prossimo futuro i giocatori iscritti alla competizione non subiscano più le pressioni estranee o correlate alla gara, ma si rendano protagonisti di ottime performance sportive sul green.
1 commento:
Solitamente i sondaggi seri sono fatti su base scientifica e su un campione rappresentativo.
Questo sondaggio solleva alcuni dubbi sul suo risultato, voci di corridoio ci dicono infatti che il Presidente abbia sfruttato tutti i p delle federazioni sportive amiche per potare acqua al suo mulino.
Se fosse stata Stableford avrei vinto. Questo mi basta.
Saluti a tutti dal neo-Sergio Garcia.
Posta un commento