Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 20 giugno 2008

Sondaggio Coppa La Triade 2008

Cari Amici eccoci nuovamente insieme per renderVi partecipi delle nostre avventure. Questa volta non si tratta però di commentare una giornata di gioco ma il risultato di un sondaggio che alcuni giorni fa il nostro " Direttore editoriale " ha lanciato proprio sul blog.
La decisione del Comitato Organizzatore di non assegnare il Titolo 2008 della Coppa La Triade ha infatti destato non poche illazioni e commenti; proprio in virtù della reazione dei giocatori e dei propri fans ha indotto il " Direttore editoriale " alla pubblicazione di un sondaggio pubblico atto al chiarimento del risultato.

Il sondaggio, che si è concluso questa notte, ha sancito un plebiscito a favore del Presidente ( nella foto in una delle tante vittorie ) con ben il 54% di voti a favore.

I votanti hanno evidentemente apprezzato la " genialità " del Regolamento 2008 che rendeva ancora più elettrizzante una competizione già altamente spettacolare e competitiva.

La speranza è che in un prossimo futuro i giocatori iscritti alla competizione non subiscano più le pressioni estranee o correlate alla gara, ma si rendano protagonisti di ottime performance sportive sul green.

1 commento:

Piffi il Golfista ha detto...

Solitamente i sondaggi seri sono fatti su base scientifica e su un campione rappresentativo.
Questo sondaggio solleva alcuni dubbi sul suo risultato, voci di corridoio ci dicono infatti che il Presidente abbia sfruttato tutti i p delle federazioni sportive amiche per potare acqua al suo mulino.
Se fosse stata Stableford avrei vinto. Questo mi basta.
Saluti a tutti dal neo-Sergio Garcia.