Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 23 marzo 2014

TERZO STAGE : SOLD OUT ISCRIZIONI E ACCESSORI

Il Golf Castell'Arquato sede del terzo stage
A poco più di venti giorni dal terzo ed ultimo stage il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2014, il decennale può annunciare ufficialmente la chiusura delle iscrizioni visto che il Clessidra ha sciolto la sua riserva e sarà della partita consentendo così il completamento del terzo flights. Al Presidente sono anche giunte le varie richieste di accessori già trasmesse alla segreteria del circolo e, più precisamente: tre carrelli elettrici (Presidente, Magic Dodo e Baldo) e tre carrelli manuali (Segretario Generale,The Silent Golfer e il Mancino).
Sarà questo l'unico stage dove a sfidarsi sul campo saranno ben dodici Giocatori così come la Finale, quest'anno eccezionalmente organizzata su 36 buche (18 medal + 18 stableford).
Il C.O. ha deciso che la grande novità dello stage, da qui la necessità di completare anche il terzo flight, verrà comunicata nei prossimi giorni anticipando che, contrariamente ai due precedenti, questo metterà decisamente più sotto pressione gli iscritti e che si tornerà a respirare un po' di sano agonismo.
Per saperne di più bisognerà però attendere ancora qualche giorno.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale 

Nessun commento: