Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 10 marzo 2014

SECONDO STAGE : SI GUARDA AL METEO

In vista del secondo stage, previsto per sabato prossimo 15 marzo presso il Golf Iles des Borromees, il Comitato Organizzatore inizia oggi a monitorare le condizioni meteo previste per la giornata. Le prime indicazioni sembrano buone e, salvo errori da parte dei metereologi dovrebbe essere una giornata discreta e anche un po' soleggiata con una temperatura massima di 18° circa.

Per quello che riguarda i partecipanti defezione del Giocatore Marietto causa una piccola necessità di famiglia; al suo posto il giovane (ormai maggiorenne) Tiger junior che giocherà così nel primo flight insieme al Vice Presidente, Magic Dodo e al debuttante assoluto il Mancino.

Confermata anche la presenza del Presidente come coordinatore dei due flights e fotografo ufficiale di giornata (persistono, nonostante le cure, i problemi alle spalle che potrebbero addirittura comprometterne la partecipazione anche alla Finale).

A metà settimana il C.O. comunicheà gli aspetti organizzativi ma anticipiamo sin d'ora che la partenza sarà da casa del Presidente sempre alle ore 7.30

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: