Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 28 marzo 2014

BALDO e VICE SI CONFERMERANNO ?

Il Baldo ed il Vice: la Coppia Campione in carica
C'era attesa per la novità della Coppa La Triade 2014, il decennale ed in particolar modo per la novità annunciata da parte del Comitato Organizzatore in riferimento al terzo stage distante ormai solo due settimane. Ebbene anche l'edizione del 2014 avrà nel suo programma la Gara a Coppie che disputerà proprio in occasione del terzo stage al Golf Castell'Arquato. Il C.O., infatti, ha deciso che proprio nell'edizione più prestigiosa non poteva mancare quel titolo tanto ambito nelle edizioni precedenti e che, proprio per questo, è stato inserito anche in questa importante edizione.

Diciamo subito che la Coppia in carica (nella foto durante la premiazione della scorsa edizione) avrà modo di poter difendere il titolo anche se le altre saranno sicuramente agguerrite e cercheranno di spodestarli. La formula di gara, salvo imprevisti dell'ultima ora,sarà stableford; in pratica per ogni buca la coppia marcherà solo il migliore score dei due giocatori tenendo conto il proprio hcp di gioco. Gli scores verranno predisposti dal Presidente della Commissione Tecnica e Giudicante e consegnati alle coppie il giorno della gara.

La classifica Finale terrà conto solo della prima coppia classificata che potrà quindi fregiarsi del titolo di coppia Campione dell'edizione del decennale; la premiazione avverrà in occasione della cena di gala prevista per venerdì 23 maggio presso l'Agritur Sandro.

In virtù degli iscritti al terzo stage, il Comitato Organizzatore ha così stabilito gli accoppiamenti (in termine figurato):

Coppia 1 : Presidente/Tiger Junior
Coppia 2:  Lugano Ch/Il Mancino
Coppia 3:  Baldo/Vice Presidente
Coppia 4:  Magic Dodo/The Silent Golfer
Coppia 5:  Marietto/Il Carrellista
Coppia 6:  Clessidra/Segretario Generale

Diciamo subito che la Coppia 1, pur compilando il proprio score, NON farà parte della Classifica Finale in virtù del fatto che il Giocatore Tiger Junior non è tra gli iscritti ufficiali della manifestazione (peraltro le condizioni fisiche del Presidente non garantiscono ancora la sua presenza). Per quello che riguarda la composizione dei flights la si intende come da prospetto e cioè: Coppia 1/Coppia 2, Coppia 3/Coppia 4 e Coppia 5/Coppia 6.

Siamo certi che sabato 12 aprile si respirerà un sano spirito agonistico e che tutti i partecipanti sapranno esprimere sul campo il meglio della nostra manifestazione.

In bocca al lupo !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


Nessun commento: