Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 16 marzo 2014

SECONDO STAGE : UN VERO SUCCESSO !

Grazie al contributo e la disponibilità di tutti i partecipanti possiamo sicuramente dire che il secondo stage di preparazione alla Finale della Coppa La Triade 2014, edizione del decennale è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Diciamo subito che il campo, anche in considerazione del lungo inverno, era in discrete condizioni (se non buone) e che il meteo, come da previsioni annunciate, è stato gradevole con una temperatura ottimale per l'intera giornata.

Due flight al via con altrettanti caddie di assoluto valore: il Presidente e Marietto che  -  per l'occasione  -  ha seguito da vicino le gesta del figlio, in arte Tiger Junior. A tale riguardo singolare che il Giocatore senior abbia voluto spiegare (più volte) al giovane Giocatore tecniche e tattiche di gioco .... dovrebbe essere il contrario ...

Per il Mancino un debutto da ... ricordare
Questo secondo stage ha segnato il debutto ufficiale di due new entry: il Mancino ed il Carrellista, il primo regolarmente iscritto anche alla Finale e prima volta in carriera che completa 18 buche. Per entrambi le lodi del Presidente, e non solo, visto che hanno giocato a buon livello dimostrando che in poco tempo saranno in grado di competere con i migliori.

Per quello che riguarda l'aspetto agonistico da rilevare, come era già stato per il primo stage, un'ottima performance di Lugano Ch a cui, evidentemente, dormire poco la notte fa molto bene; per lui diversi par e addirittura due birdie, chapeau !

Bello il "finish" del Carrellista
Menzione a parte per il giovane Tiger Junior che ha giocato molto bene esibendosi addirittura in uno straordinario "eagle" in un par 5, in questo caso ... doppio chapeau !

Altra menzione, questa volta non sportiva, per il Mancino che calandosi immediatamente nella parte e giustamente molto soddisfatto della sua performance ha voluto offrire  -  al termine della 18 buche  -  una piacevole "merenda" a tutti. Il gesto è stato molto apprezzato così come la disponibilità (analoga) del Carrellista che avrà modo di tener fede alla sua promessa in occasione del terzo ed ultimo stage che si terrà il prossimo 12 aprile.

Solita uscita di "classe" dal bunker di Tiger junior
Visto che non capita spesso, il Comitato Organizzatore, desidera ringraziare pubblicamente il Giocatore (di cui non conosciamo neanche il nome) che con grande generosità ha offerto a tutti noi da bere solo per il fatto che durante il percorso gli avevamo recuperato un ferro da lui dimenticato a bordo green della buca 14. Un vero Signore, grazie ancora da parte di tutti !

Il Vice Presidente, nonostante i proclami della settimana, non si è dimostrato così "solido", per lui una prestazione in chiaro/scuro; starà già pensando di rifarsi il prossimo 12 aprile.

Prima del ritorno a casa il Presidente ha annunciato, come promesso, il campo che ospiterà (per la prima volta assoluta) una giocata della Coppa La Triade; la scelta è caduta sul Golf Club Castell'Arquato che si trova in provincia di Piacenza. Per maggiori info sul campo clicca qui

Anche per questa volta è tutto, nei prossimi giorni nuovi post per anticipare programma e novità del terzo stage.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: