Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 19 marzo 2014

TERZO STAGE : CONFERME E ACCESSORI

Il Comitato Organizzatore, peraltro ieri oggetto di uno spiacevole confronto con un player iscritto a questa edizione, riprende oggi l'attività di organizzazione della terza tappa che  -  salvo imprevisti dell'ultima ora  -  dovrebbe disputarsi presso il Golf Club Castell'Arquato sabato 12 aprile.

Gli iscritti, ad oggi, sono solo ed esclusivamente quelli che hanno dato conferma verbale sabato scorso al termine del secondo stage e quelli che anzitempo hanno inviato conferma scritta al Presidente. Onde evitare ulteriori e spiacevoli equivoci di seguito li riportiamo:

Iscritti ufficiali : Vice Presidente, Marietto, Magic Dodo, Baldo, Segretario Generale, The Silent Golfer, Lugano Ch, Mancino, Carrellista, Tiger junior ed il Presidente

come potrete notare gli iscritti sono 11 ed il Presidente giocherà solo in presenza di un dodicesimo iscritto ufficiale (il Clessidra sembra che potrebbe essere della partita) e comunque sempre fermo restando le sue condizioni fisiche (la presenza tra gli iscritti di Tiger junior è motivata dal dover completare il terzo flight e da un altro motivo che sarà esposto solo il giorno dello stage).

Per quello che riguarda gli accessori e come sempre, gli interessati dovranno inviare una mail al Presidente facendo espressa richiesta. Ad oggi, come già anticipato da qualcuno, queste le richieste pervenute:

Baldo e Magic Dodo = golf cart
Mancino = carrello manuale

è importante che altre richieste arrivino nel più breve tempo possibile onde evitare che non possano essere soddisfatte dal Circolo. ATTENZIONE per motivi organizzativi potrebbe accadere che coloro che hanno richiesto, o richiederanno, un golf cart lo dovranno utilizzare da soli almeno che ... di questo ne parleremo il giorno dello stage.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: