Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 15 aprile 2013

TERZA TAPPA : RISULTATI UFFICIALI

Lo strumento utilizzato per il conteggio dei colpi

I risultati ottenuti dai Giocatori che hanno partecipato alla terza ed ultima tappa di qualificazione della Coppa La Triade 2013 sono la dimostrazione delle notevoli difficoltà del Golf Feudo d'Asti e, forse, del momento un po' di appannamento degli iscritti. La sensazione è che i players siano ancora un po' arrugginiti dal lungo inverno ma siamo certi che con l'arrivo della bella stagione (finalmente !) sapranno trovare quella condizione che consentirà a tutti di essere in perfetta forma per le due finali (individuale e a coppie) che si disputeranno al Golf Dolomiti tra poco più di un mese.

Per la cronaca, e la classifica, da segnalare che solo Marietto si è ben difeso giocando sostanzialmente sul suo standard mentre gli altri hanno evidentemente faticato parecchio giocando un po' troppi colpi.

Marietto 91
The Silent Golfer 102
Magic Dodo 107
Baldo 109
Clessidra 115
Marito della Titti 117

e il Vice Presidente ? Nonostante le ripetute richieste da parte del Segretario Generale il Giocatore romano ha deciso di non presentare il suo score di giornata. Per lui, come da regolamento gli stessi colpi dell'ultimo classificato di giornata (i 117 colpi del MdT). Colpi che vengono attributi anche al Presidente.

Per la cronaca alla giornata ha partecipato, in via eccezionale e fuori gara, anche Nicklaus junior presentando uno score finale di 97 colpi. Insieme al Caimano lo rivedremo al Dolomiti.

Forza ragazzi avete più di quattro settimane per tornare ai vostri livelli; il consiglio è quello di praticare il più possibile per ritrovare il giusto feeling, le Finali si ... avvicinano.

Ufficio Stampa Coppa La triade 2013

Nessun commento: