Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 11 aprile 2013

TERZA TAPPA : OUT IL PRESIDENTE


Alla vigilia della terza tappa, che si disputerà tra 48 ore in Piemonte, giunge al Comitato Organizzatore la comunicazione della defezione del Presidente (nella foto di repertorio in compagnia del Vice Presidente vincitore del premio "gioco mobbido cioè ... frocio" due anni fa) causa un problema medico che ne sconsiglia la sua presenza. Per lui ieri un'urgente ricovero ospedaliero, molti gli accertamenti effettuati durante tutta la giornata che, fortunatamente, sembrano però avere scongiurato le ansie del ricovero. Nei prossimi giorni altri esami chiariranno meglio la situazione. 

Bollettino medico del Presidente a parte, per il resto è tutto confermato anche se viene spostato il luogo d'incontro dei Giocatori che avverrà, sempre alle ore 7.00, sotto casa del Segretario Generale, in arte Marito della Titti. Per la cronaca il Vice Presidente e Magic Dodo raggiungeranno insieme il Golf Feudo 'd'Asti partendo direttamente dall'abitazione di quest'ultimo.

Per quello che riguarda la composizione dei due flights, sono stati così composti:

Flight 1 = Marietto, Clessidra e Baldo
Flight 2 = Magic Dodo, Vice Presidente, The Silent Golfer e Marito della Titti

Il C.O. ricorda di aver prenotato 2 golf cart (MD, Vice e Baldo) ed 1 carrello elettrico (TsG).

Per quello che riguarda la consegna dei gadgets, e vista l'assenza del Presidente, dovranno essere consegnati al Segretario Generale.

Buon gioco a tutti !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: