Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 15 aprile 2013

BALDO : PRONTA LA REPLICA


Non si è fatta attendere la replica del Giocatore Baldo in merito all'accusa di cui è stato oggetto da parte del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2013.
Di seguito il testo pervenuto:


La normativa fiscale prevede che in caso di verifica e/o contestazione il contribuente possa proporre “istanza di conciliazione con adesione”, per mezzo della quale il contribuente concilia con l’Ufficio ed ha diritto ad una sanzione in misura ridotta (di solito 1/3 della sanzione irrogata).

Visto il caso in questione, e viste le sanzioni irrogabili, mi sembra che la sanzione minore (cena a Sporminore) rientri sia nello spirito che nella quantificazione prevista dalla legge.

Tutto ciò premesso si invia al Comitato Disciplinare apposita “Istanza di conciliazione con adesione” ai sensi di legge

Dixi, Il Baldo

P.S : Ma gli altri non compiono mai gli anni ? Tutti braccini ?

Il C.O. prende nota ed archivia la pratica proprio in virtù della completa disponibilità del Giocatore che accetta la penalità inflitta. Il preventivo dell'Agritur Sandro è, guarda caso, 1/3 della spesa presunta del Ristorante Conchetta. La Commissione Giudicante, pertanto, dimostra piena competenza anche in materia di ... normativa fiscale. I nove iscritti Senior alla Finale saranno quindi ... ospiti durante la cena di gala.

Per quello che riguarda il contenuto del P.S. evidenziato nella mail inviata dal Baldo, il C.O. non può che concordare con lui. La differenza sta solo nel fatto che tutti gli altri, oltre ad avere il "braccino corto" sono anche "muti come i pesci" e non si azzardano mai a fare promesse di questo genere ...

Al Baldo il premio Gentlemen 2013.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: