Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 7 aprile 2013

MILANO MARATHON : SPETTACOLO !

Presidente e Vice subito dopo l'arrivo : spettacolo !
Splendida performance quella di oggi della coppia Presidente/Vice Presidente alla Milano Marathon svoltasi quest'oggi nella categoria "staffetta". Per i nostri due alfieri una terza e quarta frazione di assoluto valore. Il Vice ha percorso la terza frazione di km. 10.150 con un'ottimo 58,49 a cui ha fatto seguito la frazione finale del Presidente di km. 9.095 con un'altrettanto invidiabile 53,17


Ottimo il cambio di frazione avvenuto al km. 32,5 tra il Vice ed il Presidente come documentato dalle immagini in real time riprese da un operatore poco esperto.........

Tempo finale complessivo di 4.13.57 ma soprattutto una bellissima esperienza che, salvo imprevisti, sarà ripetuta anche l'anno prossimo con la speranza che si possa dare vita ad un Team Slice & Draw runner anche se per fare questo bisognerà trovare altri due ... volontari, qualcuno si propone ?

I nostri due portacolori sono stati brillantemente assistiti dal Giocatore Magic Dodo che vogliamo ringraziare di cuore e che è stato anche l'autore delle immagini; sin da questa mattina e sino al traguardo la sua presenza è stata molto preziosa. Anche il Giocatore Marietto ha fatto una breve comparsa andando a salutare il Vice Presidente prima della sua partenza.
I fratelli de " Roma " con il Presidente
La partecipazione alla Milano Marathon del Presidente e del Vice è in realtà frutto dell'idea di Simone (fratello del Vice) che ci ha coinvolti e quindi, anche a lui, vanno i ringraziamenti. Simone che con il suo Team ha percorso la terza frazione con uno straordinario tempo di 52 minuti e pochi secondi ottenendo così la sua migliore prestazione di sempre sulla distanza, bravo Simone !

Siamo molto soddisfatti di aver partecipato ma soprattutto delle due frazioni che abbiamo condotto con grande capacità, è stata una prima partecipazione; che sia la prima di una lunga serie ?

Ufficio Stampa Slice & Draw runner

Nessun commento: