Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 3 aprile 2013

PRESIDENTE E VICE ALLA MILANO MARATHON


La notizia è quasi clamorosa, il Presidente ed il Vice Presidente parteciperanno domenica prossima alla Maratona di Milano nella categoria "staffetta"; più precisamente percorreranno rispettivamente la terza e quarta frazione del loro team; il Presidente riceverà il testimone in via Vittor Pisani e lo consegnerà al VP in Mario Pagano. Onestamente i nostri due rappresentanti non arrivano a questo importante evento extra golfistico in buone condizioni fisiche ma cercheranno comunque di onorare la loro presenza.

Un problema potrebbe essere rappresentato anche dalle condizioni climatiche visto che per domenica a Milano è prevista una giornata ancora abbastanza fredda e con probabile rischio pioggia. Certamente se queste previsioni fosserro confermate le difficoltà aumenterebbero non poco.

Da sottolineare che  il Giocatore MD, nominato per l'occasione Direttore Tecnico del Team, assisterà in prima persona alla performance dei nostri due portacolori e sarà in Pagano ad attendere l'arrivo del Presidente e ad assistere alla partenza il VP.

Il Presidente è alla ricerca di un "volontario" che lo assista alla partenza in Vittor Pisani a cui si richiede la presenza a partire dalla 10.30 circa; se ci fosse qualcuno disponibile è pregato di prendere direttamente contatto con lui.

Comunque vada sarà, per Presidente e Vice Presidente, una giornata difficile e molto faticosa ...
In bocca al lupo ad entrambi !

Ufficio Stampa Slice & Draw Runner

Nessun commento: