Non finisce nel migliore dei modi il quarto ed ultimo giro (terminato con un giorno di ritardo per le avverse condizioni meteo) di Francesco Molinari al Barclays Singapore Open. Il nostro rappresentante, che aveva rimontato sino alla nona posizione al termine del terzo giro, incappa in una giornata poco felice e con un giro effettuato in 73 colpi termina complessivamente a 278 chiudendo in classifica generale al 21° posto. Vince l'australiano Adam Scott con 267 colpi (65 65 69 68) a conferma di un'assoluta regolarità (per la cronaca a terminato a -17). Secondo a tre colpi il danese Anders Hansen e terzi a quattro colpi l'irlandese Graeme McDowell e lo svedese Rikard Karlberg. Ha migliorato la sua classifica invece Matteo Manassero che, con un ultimo giro con 69 colpi è risalito in classifica sino alla 45^ posizione (era 64^ dopo il terzo).
Ufficio Stampa Team Slice & Draw
3 commenti:
Caro Ufficio Stampa ma la bandiera del Giappone che ci azzecca ?
Attenta osservazione, c'è stato un errore di redazione e, pertanto l'errata bandiera è stata rimossa. Si ringrazia per l'attenzione ma una domanda sorge spontanea: ma tutti quelli che lo hanno visto prima di te ( e non sono pochi )non si sono accorti di nulla ?
No evidentemenete non se ne sono accorti, credo che fossero o in piscina (ne dubito visto il meteo) o, come spesso accade, al ristorante alle prese con un succolento piatto golfistico......
Posta un commento