Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 6 novembre 2010

F.Molinari ancora primo alla seconda giornata dell'HSBC di Shangai !!!

- 0


Il più giovane dei fratelli Molinari mantiene la testa della classifica, a -9 rispetto al par, anche nella seconda giornata dell'HBSC World Golf Championship che si sta svolgendo nel bellissimo Sheshan International GC di Shangai.
Francesco precede di un solo colpo Lee Westwood, neo-leader della classifica mondiale, così come già accaduto ieri. Nella seconda giornata di gara entrambi i giocatori hanno chiuso con un 70, Molinari con 4 birdies e 2 bogeys, Westwood con tre birdies ed un bogey.

In classifica generale tutti i grandi seguono a breve distanza, 3° Ernie Els a -7, Luke Donald in assoluto tra i migliori giocatori europei all'ultima Ryder Cup è 6° a -6, Padraig Harrington, che in questo finale di stagione è tornato ad ottimi livelli, è 9° a -4 appaiato ai big americani Tiger Woods e Phil "Lefty" Mickelson.
Ottima la prova anche di Matteo Manassero che con un parziale di -3 si trova in 18^ posizione, mentre Edoardo Molinari è solo 33° a -1.

F.Molinari dopo il secondo giro si è detto contento del risultato del giorno, anche se il secondo giro è stato sicuramente più difficile del primo dove aveva chiuso con un netto di 65 colpi, ben 7 sotto il par.

Siamo ora alle 36 buche del weekend, ma si parte con un discreto vantaggio: è possibile sognare ancora un bel risultato per un giocatore italiano ?

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: