Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 15 novembre 2010

FANTASTICO WEEK END !


Week end quasi da incorniciare quello appena trascorso visto che due (anzi tre) dei più validi partecipanti alla Coppa La Triade si sono particolarmente distinti. Iniziamo sicuramente con il nostro Vice Presidente, in arte Piffi il Golfista, che nella gara dei Maestri alle Rovedine ha ottenuto uno straordinario secondo posto con un punteggio netto di 57 (55 per i vincitori). La gara è apparsa subito molto difficile per le avverse condizioni meteo, ma la tenacia e la tecnica dei cinque componenti del team hanno permesso questo risultato. Per la cronaca, il Vice Presidente ha "battezzato" il nuovo set di ferri Taylor Made R9; alla fine la convinzione di aver ritrovato quel feeling con i ferri che mancava da un po' di tempo (l'altro set è in vendita presso il fornitore tecnico, la Ditta Mister Golf).
Mentre il Vice Presidente si cimentava a Rovedine, altri due giocatori (sarebbe meglio dire uno ...) si esibivano alla "grande" a Tolcinasco nella Louisiana a cinque di chiusura della stagione. Parliano del Clessidra e di Nicklaus Junior che insieme al loro team (vedi foto) ottenevo un onorevole ottavo posto (su 27 team) con un netto di 59 (i vincitori a 55). Anche per loro condizioni meteo avverse ma la capacità di una condotta di gara costante gli ha consentito di ottenere un'importante soddisfazione. Potrebbe rivelarsi pero un "boomerang" questa prestazione per il Giocatore il Clessidra che si è iscritto senza divulgare a nessuno la notizia ne tantomeno coinvolgere gli amici della Coppa La Triade (a cominciare dal Presidente).
Crediamo che la "Commissione Giudicante" (di cui fa parte da qualche giorno anche il Baldo)prenderà già a breve importanti decisioni a riguardo (per lui possibile sanzione disciplinare da scontarsi durante la Coppa La Triade 2011). Ma questa è un'altra storia e vi aggiorneremo nelle prossime settimane.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: