Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 18 novembre 2010

COPPA LA TRIADE 2011, PRIME ANTICIPAZIONI


Come annunciato nei giorni scorsi, sabato si è riunito per la prima volta il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2011 per una prima analisi di quella che sarà la settima edizione di una manifestazione che è ormai entrata di diritto nel calendario nazionale golfistico (almeno per noi). L'incontro ha definto, come si potrà notare dall'immagine, che ci sarà un ... ritorno al passato e cioè la partecipazione solo dei Giocatori Senior.
Una decisione quasi sofferta ma che si è resa indispensabile per una serie di elementi emersi primo fra tutti il fatto che molti dei giocatori junior che hanno partecipato alla scorsa edizione da quest'anno, frequentando le scuole superiori, non hanno più disponibile il sabato, unico giorno in cui pianificheremo (come avviene ormai da sei anni) i nostri incontri.
Da parte del Comitato anche la decisione di due formule di gara, una singola ed una a coppie, per generare ancora più interesse. Nelle prossime settimane il Comitato tornerà a riunirsi per entrare più nel dettaglio di quello che sarà il regolamento definitivo della manifestazione e le condizioni d'iscrizione. Anche per questo una piccola prima anticipazione tecnica e cioè che l'utilizzo del golf cart sarà consentito solo a coloro che ne avranno titolo e/o solo in quelle tappe in cui il Comitato Organizzatore lo riterrà indispensabile.

Il regolamento definitivo sarà pubblicato sul blog, come gli anni scorsi, entro la fine dell'anno.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: