Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 1 novembre 2010

BLOG : ottobre 2010, mese da incorniciare

E' un mese da incorniciare quello appena terminato per il nostro BLOG; come da immagine abbiamo ottenuto degli ottimi risultati sia in termini di visitatori che di pagine consultate. Possiamo sicuramente affermare che da quando è nato, aprile 2008, questo è il mese record ! Maggio 2009 era stato, sino ad ora, il miglior risultato sia in termine di visitatori 542 che di pagine visitate 854 ma ottobre 2010 ha superato ogni più rosea previzione. Da segnale inoltre un'altra importante considerazione e cioè che dei 557 visitatori ben 221 sono nuovi a conferma del sempre crescente interesse che il blog genera. Grazie a questa performance il totale dei visitatori si porta sempre più vicino agli 11.000 e le pagine sono ormai a ridosso delle 17.000

Prossimo obiettivo: le 20.000 pagine.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

2 commenti:

Piffi il Golfista ha detto...

Mi faccio i complimenti e faccio i complimenti anche al Presidente autore di una copertina bellissima.

Ma gaurdandola attentamente nasce spontanea una domanda: ma il golfista non bene identificato e con un finish così elegante avrà spedito la sua palla in green, in acqua o nel bosco a sinistra ???

Chi conosce la risposta lo dica e non esisti in alcun modo, anche perchè come dice sempre Marietto, "....se la tua palla è in acqua stai sicuro che come minimo giochi il terzo !....".

Buon gioco a tutti e congratulazioni al Blog, al Presidente ed al Vice (che poi sono io).

Il Presidente ha detto...

Ma come non ricordi ? Fu uno splendido " all in one " ...
Saluti ( in questo caso ) non dal Presidente ma da ... Pinocchio !