Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 30 aprile 2009

Il Vice Presidente in gara a Tolcinasco


Prosegue senza sosta la preparazione in vista della ormai attesissima Finale della Coppa La Triade 2009; il Vice Presidente del Team Slice & Draw ( nella foto di repertorio in una gara alla Rovedine ) è tra gli iscritti della gara di domani al Golf Club Castello di Tolcinasco denominata " Coppa Madani " classica stableford tre categorie. Poco si sa degli altri giocatori, salvo che il Presidente si recherà all'estero ( si avete letto bene all'estero ! ) solo ed esclusivamente per recuperare i nuovi " grip " che saranno successivamente utilizzati dal Vice Presidente e che non sono attualmente disponibili in Italia.

Siamo comunque certi che gli altri ( come sempre in forma più che anonima ) si alleneranno lontano da occhi indiscreti per arrivare al 22 maggio in splendida forma.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

2 commenti:

Piffi il Golfista ha detto...

Caro Presidente,
grazie per il pensiero e la pubblicità.
Aggiungo però come curiosità e approfondimento che lascio ai colleghi golfisti di ogni età e rango golfistico ovviamente) quanto segue: ad ogni inserimento di un commento pre-gara sul blog, quasi come se si transitasse per il Triangolo delle Bermude di venerdì 17 facendosi anche attraversare la strada da un gatto nero, ho sempre notato durante la gara un certo accanimento della sorte e con regolarità ho quasi sempre registrato una classica "virgola".
Che dire: speriamo di invertire questa tendenza negativa, ho sempre la scusa di non avere più i "grip" a posto !!

Uno sportivo e golfistico saluto a tutti !

Il Presidente ha detto...

Premesso che le statistiche sono fatte anche per essere smentite, come avrai notato nell'articolo si informano i lettori solo della tua presenza e non vi è nessun tipo di ... che potrebbe apparire come una gufata ! Tutti comunque attendiamo, sin da domani sera, il resoconto della gara (logicamente sul blog).
Non aggiungo altro.
Il Presidente