Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 20 aprile 2009

COPPA LA TRIADE 2009: nuove adesioni


E' con grandissimo piacere che il Comitato Organizzatore conferma la partecipazione anche del "Clessidra" ( nella foto alla destra del nostro Vice Presidente, con pantaloni rossi ), alla prossima Finale della Coppa La Triade 2009. In realtà il giocatore solo nelle prossime ore scioglierà la riserva circa la sua partecipazione ad entrambe le giornate di gara, o se si presenterà al tee della buca 1 solo sabato 24 per disputare la gara a Squadre o a Coppie. I bene informati ci comunicano che il player sta cercando di pianificare al meglio i suoi impegni professionali proprio per poterci essere sin dal giovedì sera e non perdersi così la storica " mangiata " all'Agritur Sandro a base di - ricordiamo - torta di patate, lucanica, salsiccia, formaggio, affettati nostrani, capussi, fagioli e squisita birra artigianale ( in alternativa un buon rosso del " Bepi " ).

Il " Clessidra " ( tale nomignolo a seguito di un tiratissimo match presso il Golf Club Tolcinasco in data 25 aprile 2008, dove il giocatore si presentò con un Drive nel cui shaft - agitandolo - "roteava" un oggetto non ben identificato ), giocò alcuni anni fa sul campo dove si disputerà la Finale, anche se allora il campo era a nove buche.

In realtà non si esclude che nelle prossime ore anche il " Baldo " ( nella foto a sinistra del nostro Vice Presidente ) possa sciogliere la sua riserva ed essere della " partita ".

Nelle prossime giornate Vi terremo aggiornati circa le nuove iscrizioni visto che, anche dalla Regione Lazio, potrebbero arrivare interessanti novità.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: