Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 15 aprile 2009

"Il Momento Magico"

Sarò particolarmente fortunato ? Oppure ho lavorato duro (tra qualche incidente e l'altro) ed il Guru ha ancora una volta lasciato il segno ?

Non lo so, quello che so è che sabato scorso sono nuovamente rientrato per quasi cinque ore in quello stato di "peak performance" così ben descritto da Davide Milone nell'utimo numero di G&T (cfr. Golf & Turismo - Aprile 2009 - "Il Momento Magico" pag.160).

La fortuna sta nel fatto che ho rivissuto con la stessa intensità, nonostante forse una forma fisica ben peggiore, la stessa "trance agonistica" dello scorso Ottobre (Semplice come Uno Swing Perfetto) quando ho avuto l'onore di vincere la Coppa Commissione Sportiva.

In breve:
  • The Exclusive Golf Challenge a Tolcinasco,

  • 99 colpi e 41 punti, il mio hcp passa da 27,9 a 25,6 con un secondo posto ex-aequo in classifica di categoria.

  • Lo score a fine giornata riporta 1 birdie (sul par4 della buca 6 - il più lungo !), 5 par del campo, 4 bogey e 2 doppi bogey
Che dire di altro ? Ah ! scordavo, alle 16:00 ero già a casa giusto in tempo per vedere la bella quaterna della Lazio alla Roma e notare la stessa "trance agonistica" in alcuni giocatori della Lazio, sarà la primavera o forse il Guru ha colpito anche nel calcio ?


Buon gioco a tutti !

Nessun commento: