Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 16 maggio 2014

NEAREST TO THE PIN E DRIVING CONTEST : DEFINITE LE BUCHE PER LA FINALE

L'insidiosa buca 5
Il Comitato Organizzatore, riunitosi ieri sera per definire gli ultimi dettagli della Finale, ha concordato le due buche che saranno oggetto dei premi  speciali in occasione (solo) della prima giornata di gioco. Il Nearest to the pin si giocherà alla buca 5 (vedi foto), molto difficile e tecnica di 149 metri con il green completamente protetto frontalmente da un'ostacolo d'acqua e lateralmente dalle meravigliose pinete caratteristica principale delle prime nove buche.

Il Driving contest, invece, i Giocatori se lo contenderanno alla buca 10, splendido par 5 in salita (hcp 1) di oltre 570 metri in cui ognuno potrà provare a sprigionare la propria potenza così da aggiudicarsi l'ambito premio caro a molti degli iscritti.

Il Regolamento, come in tutte le edizioni precedenti resta invariato. Un Giocatore non potrà aggiudicarsi entrambi i premi. Nel caso ciò avvenisse il Giocatore (fenomeno) si aggiudicherà il Driving contest mentre il vincitore del Nearest to the pin sarà colui che si sarà piazzato al secondo posto della buca 5.

Giudice unico e rilevatore ufficiale il Presidente che, in campo come giocatore o accompagnatore, farà parte del terzo e ultimo flights di giornata.

Entrambi riceveranno i dovuti onori e il premio durante la cena di gala del venerdì sera presso l'Agritur Sandro. Vi resta solo questo ultimo week - end per ... allenarvi.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: