Un concentrato Clessidra prima del terzo stage |
Purtroppo la notizia era nell'aria da alcuni giorni ma solo ieri sera si è avuta la comunicazione ufficiale : il Clessidra (nella foto durante il riscaldamento prima del terzo stage) non potrà scendere in campo per la Finale 2014, quella che passerà sicuramente alla storia per essere quella del ... decennale !
Improrogabili e inaspettati impegni professionali costringeranno il noto Giocatore del Golf Club Castello di Tolcinasco a dedicarsi a riunioni e meeting lavorativi con delegazioni in arrivo a Milano da altri continenti. Il giocatore è molto dispiaciuto e alquanto sconsolato visto che attendeva, con ansia, l'arrivo della Finale sia per l'aspetto sportivo che per quello ... culinario.
La notizia della sua defezione è però in parte mitigata dalla conferma che, il secondo giorno di gara, sarà con noi il figlio Nicklaus junior che rappresenterà quindi la famiglia e, durante la premiazione ufficiale del sabato sera, potrà ritirare i premi e i gadgets di spettanza del papà.
A questo punto, e salvo ulteriori defezioni (avevamo già ricevuto quella "parziale" del Mancino), saranno undici i Giocatori che si sfideranno venerdì nella gara medal (assente solo il Clessidra) ed altrettanti quelli che parteciperanno alla stableford del giorno successivo (assenti il Mancino ed il Clessidra, quest'ultimo però sostituito da Nicklaus junior).
Il Comitato Organizzatore, nella persona del nostro Presidente, ha inviato oggi una missiva al Carrellista per verificare una sua eventuale disponibilità sempre fermo restando il miglioramento delle sue condizioni fisiche.
Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale
Nessun commento:
Posta un commento