Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 15 maggio 2014

FINALE 2014 : PREMI E GADGETS SU GADGETS

Il Trofeo
Avverrà questo pomeriggio da parte del Presidente il ritiro dei premi "UFFICIALI" della Coppa La Triade 2014, edizione del decennale che saranno esposti per la prima volta in occasione della cena di gala, venerdì 23 maggio e consegnati il giorno successivo a coloro che se li aggiudicheranno.

Il Fornitore storico della nostra manifestazione, la Ditta Podio Sport di Milano, ha infatto comunicato che tutti gli oggetti ordinati sono pronti e, nella giornata odierna, verranno regolarmente personalizzati come da richiesta del Comitato Organizzatore. A questi premi si deve logicamente aggiungere il Trofeo del decennale che, con grande tempismo, era già stato esposto al termine dell'edizione numero nove, quella dell'anno scorso.

Per quello che riguarda il discorso dei gadgets sono incessanti gli arrivi: anche ieri il Giocatore Marietto ha comunicato al Presidente di averne previsti tre. Salgono così, per ora, a ventitre il numero degli oggetti pervenuti. C'è la netta sensazione che ci saranno più premi ufficiali e gadgets a questa edizione della Coppa La Triade che alla prossima Ryder Cup.

Ormai ci siamo quasi ...

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: