Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 4 maggio 2014

FINALE CLT 2014 : OK IL MENU' DI BENVENUTO

Oltre a tutte le questioni "tecniche" in merito all'organizzazione della Finale della Coppa La Triade 2014, il decennale, il Comitato Organizzatore sta definendo anche gli aspetti extra ritenuti peraltro da alcuni iscritti altrettanto importanti. Il post di oggi riguarda la definizione della "cena di benvenuto" che avverrà, come sempre, presso l'Albergo Nardelli di Sporminore la sera di giovedì 22 maggio alle ore 20.00

Il cuoco Attilio ha definito il menù che, come ormai consuetudine, ha la sua eccellenza nel secondo piatto a base di cacciagione (rigorosamente fornita dal Presidente); ecco allora che i Giocatori dovranno preparare il proprio palato per gustare:

Cannelloni al formaggio
Polenta e capriolo
Polenta e gorgonzola
Strudel pera e cioccolato
Caffè

Vino: Schiava gentile

Il C.O. suggerisce, il mezzogiorno di giovedì 22 di stare ... leggeri. Nel caso in cui qualche Giocatore, magari non amante della cacciagione, avesse particolari richieste è pregato di comunicarle via mail al più presto al Presidente. Per logiche di cucina (la cottura della polenta è determinante per la sua qualità) si raccomanda sin d'ora la massima puntualità.
Il costo della cena è stimato entro i 25 euro bevande incluse.

Seguiranno altri post sia di carattere sportivo che ... culinario.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


Nessun commento: