E' sicuramente il termine che più di tutti sintetizza la due giorni conclusiva della Coppa La Triade 2014, quella del decennale. Al di la del risultato sportivo, peraltro di assoluto valore, ci piace testimoniare come tutto sia andato per il meglio e come i partecipanti abbiano vissuto ogni singolo momento dell'evento con grande partecipazione; quella partecipazione che, da sempre, è il vero cuore pulsante della nostra manifestazione.
Nei prossimi giorni testimonieremo su questo blog alcuni dei momenti salienti anche per tenere vivo il più possibile tutto quanto di bello abbiamo vissuto insieme durante la due giorni del Dolomiti.
Tavola personalizzata RUDY PROJECT |
Il sabato, per la formula stableford, meteo da ... incorniciare con un cielo privo di nuvole ed un sole che, sin dalle prime ore di gioco, ha poi accompagnato i Giocatori per tutta la giornata consentendo ad alcuni anche una piacevole ... abbronzatura.
Dal punto di vista dei partecipanti defezione purtroppo dell'ultimo momento da parte del Giocatore neofita il Mancino e confermata presenza della "new entry" de Roma Pooll che, da subito, si è perfettamente inserito nel gruppo forse anche agevolato dall'organizzazione della cena di benvenuto dove tutti, si proprio tutti, hanno vinto il titolo di "forchetta d'oro" gustando tutto quanto era stato brillantemente preparato dal cuoco della Coppa La Triade (non ci facciamo mancare niente !), il grande Attilio.
TSG, premio "sicurezza" 2014 |
La cena poi è scivolta via gustando tutte le prelibatezze, a cominciare dalla polenta con capriolo sino al dolce (per la cronaca strudel cioccolato, pere e ... panna montata). Cena intervallata da alcuni momenti di premiazioni e consegna gadgets per la gioia dei presenti e terminata verso le 22.30 per consentire a tutti di trasferirsi a Casez per riposarsi in attesa della prima giornata di gara.
Prima giornata di gara di cui parleremo nel prossimo post.
Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale