Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 10 giugno 2012

TUTTO TACE ... O QUASI

Il Presidente, vincitore della Coppa La Triade 2012

Dal termine della Coppa La Triade 2012 sono giunti in redazione pochi aggiornamenti in merito ai diversi Giocatori che hanno preso parte all'edizione di quest'anno. A parte la partecipazione di un team ad una gara a squadre, oltre ad un'ottima performance del Giocatore Lugano Ch ed una partecipazione ad una gara del Giocatore Marietto, poco o nulla si sa degli altri. Per la cronaca venerdì scorso stage di allenamento di Magic Dodo e del detentore del trofeo 2012 (vedi foto) a Zoate con soddisfacenti risultati.

E gli altri ? Unica notizia certa la presenza del Baldo (a tavola) in occasione della festa/incontro dei Giovani  golfisti svoltasi a Tolcinasco la scorsa settimana.

A questo punto, onde evitare di attendere l'anno prossimo, o l'organizzazione della "Castagna d'argento" prevista per il prossimo autunno, il Presidente sta valutando la possibilità di una giocata "estiva" che potrebbe essere organizzata venerdì 22 giugno a partire dalle ore 14 presso il Golf Club Villa Paradiso. La scelta della giornata, dell'orario e del campo nasce da un primo confronto con il Giocatore The Silent Golfer e potrà essere confermata solo nei prossimi giorni. Nel caso venisse confermata, a tale proposito tutti gli iscritti dovrebbero far pervenire via mail l'eventuale disponibilità direttamente al Presidente, si procederà anche al completamento della premiazione 2012 (sempre che sia garantita la presenza anche di Anonimus).

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

Nessun commento: