Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 23 giugno 2012

SFIORATO L'INCIDENTE DIPLOMATICO


Grave fatto di disattenzione ieri da parte di un paio di componenti del Team Slice & Draw presso il Golf Club Villa Paradiso. L'accaduto avrebbe anche potuto generare anche un'incidente diplomatico ma, fortunatamente, tutto si è risolto senza gravi conseguenze.

I Giocatori Marietto e Baldo, crediamo senza alcuna malizia (ma conoscendoli, mai dire mai ...), si sono cambiati nello spogliatoio riservato alle ... Signore e, come se non bastasse, non se ne sono neanche accorti ! Fortunatamente il locale era vuoto e tutto si è risolto nel migliore dei modi ed i due Giocatori hanno poi trasferito i loro capi d'abbigliamento in quello riservato ai Signori.

Veniamo un po' alla cronaca sportiva della giornata e diciamo subito che, con grande stupore di tutti, si presentava al tee della buca uno anche il Vice Presidente che, sino a pochissimi minuti dal primo tee time, aveva negato spudoratamente la sua partecipazione. La sua presenza migliorava, ancora di più, lo spirito dei partecipanti.

Giornata caldissima, campo in perfette condizioni con i green leggermente lenti.

Prova maiuscola, per non dire stratosferica, del Giocatore Marietto che inanellava una serie impressionate di par del campo, par suoi, ma soprattutto anche un paio di birdie risultando in assoluto il migliore di giornata. Tutti gli altri, più o meno, hanno giocato secondo le proprie possibilità con momenti di bel gioco ed alcuni colpi "speciali".

Il successo della giornata è confermato dal fatto che alcuni hanno già richiesto al Presidente l'organizzazione di un'altra "giocata" da pianificarsi nel mese di luglio prima delle meritate vacanze, preparate le agende ...

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam


Nessun commento: