Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 11 giugno 2012

NUOVO MORSO DEL ... CAIMANO !

Il Caimano in compagnia di Nicklaus junior
Continua la progressiva crescita di risultati del Giocatore junior Il Caimano (nella foto insieme al fratello Nicklaus junior) che nel week end appena trascorso ha sfoderato due brillanti performances che gli hanno consentito un sensibile miglioramento dell'hcp di gioco passato da 12,9 a 10,8.

Per la cronaca ottima anche la prestazione odierna alle Rovedine in occasione del "Circuito Giovanile Lacoste" dove, nella classifica maschile, si è piazzato all'undicesimo posto su 97 partecipanti.

Considerato che il giovane player ha giocato, durante la finale della Coppa La Triade 2012, entrambi i giorni con il Presidente c'è anche da presupporre che abbia "rubato" al vincitore di quest'anno qualche prezioso consiglio ...

Ora aspettiamoci qualche altra straordinaria prestazione e attendiamo fiduciosi che scenda sotto il 10 (ad obiettivo raggiunto il padre, quello dal "braccino corto" in una delle precedenti edizioni della Coppa La Triade, offrirà a tutti i partecipanti dell'edizione 2012 un ricco happy hour in un noto locale milanese.

Forza Caimano, abbiamo tutti ... sete !

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam

Nessun commento: