Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 4 giugno 2012

PARTECIPAZIONE PRESTIGIOSA

Da sinistra: Lugano Ch, Oh Franco, Marietto e il Vice Presidente

 Partecipazione prestigiosa quella di quattro nostri componenti ieri presso l'affascinante Golf Club Menaggio dove era in programma una louisiana a 4 giocatori denominata  HCP Zero Cup. Il team ha partecipato grazie all'invito dello Sponsor SELVA (clicca qui), riconosciuta come una delle più qualificate Società di studio e rivisitazione degli ambienti per dare nuova vita ai luoghi della casa introducendo elementi innovativi e di design. A tenere alto l'onore del brand Slice & Draw, il nostro Vice Presidente, Marietto, Lugano Ch, Oh Franco e, in qualità di Capitano non giocatore, Magic Dodo.


Il meteo, purtroppo, ha in parte disturbato le prime nove buche anche se fortunatamente i Giocatori hanno potuto poi completare il "giro" senza acqua e godersi lo spettacolo di giocare in un'ambiente, unico, raffinato, dove è possibile respirare un po' del clima "old fashion" di questo splendido sport che è il golf (clicca qui).


Al termine, anche grazie ai consigli del Capitano (?), il Team si è ben difeso ottenendo un'onorevole tredicesimo posto con  un lordo medal di 67 (i vincitori con 59) attestandosi perfettamente a metà classifica. Considerato che era la prima volta che tutti provavano il campo e le difficile condizioni climatiche delle prime nove buche c'è da essere più che soddisfatti. Per la cronaca sembra che il Giocatore Oh Franco sia stato il migliore del team grazie ad un gioco sicuro e preciso caratteristiche queste che fanno di lui un Giocatore dal rendimento "sicuro" ed il compagno ideale per le gare a squadre.


Al termine lo Sponsor SELVA ha ospitato il Team anche al ricevimento, perfettamente organizzato nell'affascinate Club House, portando così a termine una giornata da ... incorniciare e che i nostri ragazzi (una volta ...) ricorderanno a lungo.

Che dire d'altro, grazie a SELVA per l'invito e complimeti per l'ottima organizzazione !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: