Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 25 novembre 2010

COPPA LA TRIADE, BREVE AGGIORNAMENTO


Viste alcune delucidazioni richieste in merito all'articolo del 19 novembre u.s. circa la domanda di partecipazione alla Coppa La Triade 2011 da parte di un noto professionista "milanese", il Comitato Organizzatore rende noto che al giocatore sono state notificate subito le condizioni minime affinchè la richiesta possa essere presa in considerazione ma, purtroppo, ad oggi non è pervenuto nessun riscontro. Tale " silenzio " complica, e non poco, l'operato del Comitato Organizzatore che potrebbe pertanto prendere già drastiche decisioni. Eventuali sviluppi saranno tempestivamente comunicati.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

mercoledì 24 novembre 2010

GOLF AL CALDO


Riceviamo da Coach Carlos l'interessante opportunità di andare a giocare al ... caldo del Marocco. Il Coach sta organizzando, in collaborazione con Agadir Valtur, uno stage di una settimana a gennaio 2011 e, più precisamente, dal 3 al 10 con volo diretto.

Il pacchetto proposto contempla una serie di opportunità prima fra tutte quella di giocare in tre campi diversi e con 5 green fees compresi nella quota.

Ulteriori informazioni e/o dettagli possono essere richiesti direttamente al Coach inviandogli una mail all'indirizzo: carlosalberto.saikali@fastwebnet.it

Buon viaggio e buon gioco !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

martedì 23 novembre 2010

GOLF SULL'ARNO A FIRENZE


Si ripeterà anche quest'anno l'affascinante evento denominato "Ponte Vecchio Challange" a Firenze dal 17 al 19 dicembre. Madrina d'eccezione la giocatrice italiana Diana Luna. Tra i partecipanti sono attesi il norvegese Jan-Are Larsen, l'inglese Richard Finch e lo spagnolo Alejandro Canizares. E ' una manifestazione particolarissima in una cornice straordinarimente ricca di fascino. Siamo sicuri che se partecipassero alcuni (per non dire tutti) giocatori della Coppa La Triade dovrebbero presentarsi con una buona dose di ... palline !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

lunedì 22 novembre 2010

GRANDE MATTEO ( ED EDOARDO )


Uno straordinario Matteo Manassero conquista uno splendido secondo posto ad Hong Kong grazie ad un ultimo eccellente giro terminato con 62 colpi ( totale 259 ) preceduto da Ian Poulter che ha vinto con un solo colpo di vantaggio sull'azzurro. Al termine della terza giornata Manassero era distanziato da Poulter di ben sei lunghezze che sono state completamente recuperate con l'aggancio alla buca 17. Bravo però Pulter a reagire e ad ottenere poi uno straordinario eagle alla buca 13 ( era partito dopo Manassero ) risultato alla fine decisivo. Per il 17enne veronese un risultato comunque di prim'ordine che lo conferma talento di assoluto valore mondiale.

Non da meno il risultato di Edoardo Molinari in Giappone; il forte giocatore torinese conquista un'ottimo quarto posto con 274 colpi. Il torneo è stato vinto, con merito, da Yuta Ikeda con 269 colpi. Il giapponese conquista così il quarto successo stagionale e l'ottavo in carriera, per lui un assegno di 480.000 dollari.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

domenica 21 novembre 2010

E' SEMPRE GRANDE ITALIA


Proseguono gli ottimi risultati dei nostri Azurri in giro per il mondo: dopo la conclusione del terzo giro Edoardo Molinari occupa la quinta posizione al Dunlup Phoenix di Miyazaki in Giappone che ricordiamo il forte atleta torinese vinse l'anno scorso. Al momento guida la classifica il nipponico Yuta Ikeda con un totale di 203 colpi, per la cronaca 4 in meno del nostro Edoardo. Il montepremi di questo torneo è pari a 2.400.000 dollari di cui 480.000 al vincitore.

Buona, per il momento, anche la prestazione ad Hong Kong di Matteo Manassero che occupa attualmente l'ottava piazza con sei colpi da recuperare rispetto al primo in classifica il britannico Ian Poulter.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 19 novembre 2010

LA PRECISIONE PRIMA DI TUTTO

Qualche giorno fa sappiamo che il Baldo, avendolo visto e testato con grande successo in negozio, lo ha richiesto a "Babbo Natale", il Presidente - invece - non ha resistito e si è già accaparrato il nuovissimo e super tecnologico put della Odissey modello white ice fiducioso che questo gli consenta ancor maggior precisione sul green. Proprio in queste ultime ore uno storico giocatore (e non solo) della Coppa La Triade ha dichiarato di aver saputo che anche Magic Dodo pare abbia dato seguito all'acquisto del nuovo put (oltre al nuovo set di ferri Mizuno). Insomma l'anno 2010 deve ancora terminare che già molti giocatori sono proiettati al 2011, se il buon giorno si vede dal mattino ... la prossima edizione della Coppa La Triade sarà scoppiettante !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

COPPA LA TRIADE 2011, INCREDIBILE !


E' incredibile ciò che è accaduto nella giornata di ieri dopo le prime anticipazioni in merito all'edizione 2011 della Coppa La Triade; pur non avendo fatto nessuna menzione in riferimento a quello che sarà il regolamento della manifestazione, ne tantomeno la quota d'iscrizione, un noto "professionista" di Milano (nella foto nel suo ufficio high tech) ha inviato al Presidente ed al Vice Presidente formale richiesta d'iscrizione. Un nuovo giocatore, peraltro sembrerebbe accreditato di un buon hcp di gioco, a cui evidentemente non manca lo spirito di competizione e di gruppo. Sempre ieri il Vice Presidente ha già risposto al diretto interessanto anticipandogli quelle che dovrebbero essere le condizioni "minime" affinchè la sua richiesta venga accettata ma la decisione finale verrà presa durante la prossima riunione del Comitato Organizzatore. La richiesta onora comunque gli Organizzatori e sarà valutata attentamente.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 18 novembre 2010

COPPA LA TRIADE 2011, PRIME ANTICIPAZIONI


Come annunciato nei giorni scorsi, sabato si è riunito per la prima volta il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2011 per una prima analisi di quella che sarà la settima edizione di una manifestazione che è ormai entrata di diritto nel calendario nazionale golfistico (almeno per noi). L'incontro ha definto, come si potrà notare dall'immagine, che ci sarà un ... ritorno al passato e cioè la partecipazione solo dei Giocatori Senior.
Una decisione quasi sofferta ma che si è resa indispensabile per una serie di elementi emersi primo fra tutti il fatto che molti dei giocatori junior che hanno partecipato alla scorsa edizione da quest'anno, frequentando le scuole superiori, non hanno più disponibile il sabato, unico giorno in cui pianificheremo (come avviene ormai da sei anni) i nostri incontri.
Da parte del Comitato anche la decisione di due formule di gara, una singola ed una a coppie, per generare ancora più interesse. Nelle prossime settimane il Comitato tornerà a riunirsi per entrare più nel dettaglio di quello che sarà il regolamento definitivo della manifestazione e le condizioni d'iscrizione. Anche per questo una piccola prima anticipazione tecnica e cioè che l'utilizzo del golf cart sarà consentito solo a coloro che ne avranno titolo e/o solo in quelle tappe in cui il Comitato Organizzatore lo riterrà indispensabile.

Il regolamento definitivo sarà pubblicato sul blog, come gli anni scorsi, entro la fine dell'anno.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

mercoledì 17 novembre 2010

DETTO ... FATTO !


Sono passate solo pochissime ore dal precedente articolo che già qualche cosa è cambiato; il giocatore Magic Dodo, probabilmente stimolato dal recente acquisto dei nuovi ferri da parte del Vice Presidente (Taylor Made R9), si è recato questa mattina dal nostro fornitore tecnico - la Ditta Mister Golf - e ha definito l'acquisto dei nuovi ferri Mizuno JPX 800, ultima "chicca" tecnologica che dovrebbe consentire al noto giocatore un ' ulteriore salto di categoria.

La sfida per la nuova edizione della Coppa La Triade è ... già partita !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

martedì 16 novembre 2010

SET DI FERRI, CHE OCCASIONI !


Informiamo tutti gli Amici della Coppa La Triade - e non solo - che il Vice Presidente ha già messo in vendita il suo prestigioso set "long" di ferri Ping G15 con shaft in acciaio e, molto probabilmente, lo seguirà a ruota anche Magic Dodo (ex Tiger) con pari set ma con lo shaft in grafite. I set saranno visibili dal fornitore tecnico del Team, la Ditta Mister Golf di Milano. Non possiamo dare notizie in merito alle valutazioni economiche (che non conosciamo) certo è che il set di Magic Dodo è da considerarsi da "collezione" visto che grazie a quello si è aggiudicato il secondo posto assoluto nell'edizione 2010 della Coppa La Triade, così come da "collezione" è da considerarsi il set del Vice Presidente che gli ha consentito di ottenere il secondo posto nella recente Coppa dei Maestri.

A tutti, buon acquisto !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

lunedì 15 novembre 2010

SINGAPORE : VINCE SCOTT

Non finisce nel migliore dei modi il quarto ed ultimo giro (terminato con un giorno di ritardo per le avverse condizioni meteo) di Francesco Molinari al Barclays Singapore Open. Il nostro rappresentante, che aveva rimontato sino alla nona posizione al termine del terzo giro, incappa in una giornata poco felice e con un giro effettuato in 73 colpi termina complessivamente a 278 chiudendo in classifica generale al 21° posto. Vince l'australiano Adam Scott con 267 colpi (65 65 69 68) a conferma di un'assoluta regolarità (per la cronaca a terminato a -17). Secondo a tre colpi il danese Anders Hansen e terzi a quattro colpi l'irlandese Graeme McDowell e lo svedese Rikard Karlberg. Ha migliorato la sua classifica invece Matteo Manassero che, con un ultimo giro con 69 colpi è risalito in classifica sino alla 45^ posizione (era 64^ dopo il terzo).

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

FANTASTICO WEEK END !


Week end quasi da incorniciare quello appena trascorso visto che due (anzi tre) dei più validi partecipanti alla Coppa La Triade si sono particolarmente distinti. Iniziamo sicuramente con il nostro Vice Presidente, in arte Piffi il Golfista, che nella gara dei Maestri alle Rovedine ha ottenuto uno straordinario secondo posto con un punteggio netto di 57 (55 per i vincitori). La gara è apparsa subito molto difficile per le avverse condizioni meteo, ma la tenacia e la tecnica dei cinque componenti del team hanno permesso questo risultato. Per la cronaca, il Vice Presidente ha "battezzato" il nuovo set di ferri Taylor Made R9; alla fine la convinzione di aver ritrovato quel feeling con i ferri che mancava da un po' di tempo (l'altro set è in vendita presso il fornitore tecnico, la Ditta Mister Golf).
Mentre il Vice Presidente si cimentava a Rovedine, altri due giocatori (sarebbe meglio dire uno ...) si esibivano alla "grande" a Tolcinasco nella Louisiana a cinque di chiusura della stagione. Parliano del Clessidra e di Nicklaus Junior che insieme al loro team (vedi foto) ottenevo un onorevole ottavo posto (su 27 team) con un netto di 59 (i vincitori a 55). Anche per loro condizioni meteo avverse ma la capacità di una condotta di gara costante gli ha consentito di ottenere un'importante soddisfazione. Potrebbe rivelarsi pero un "boomerang" questa prestazione per il Giocatore il Clessidra che si è iscritto senza divulgare a nessuno la notizia ne tantomeno coinvolgere gli amici della Coppa La Triade (a cominciare dal Presidente).
Crediamo che la "Commissione Giudicante" (di cui fa parte da qualche giorno anche il Baldo)prenderà già a breve importanti decisioni a riguardo (per lui possibile sanzione disciplinare da scontarsi durante la Coppa La Triade 2011). Ma questa è un'altra storia e vi aggiorneremo nelle prossime settimane.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

domenica 14 novembre 2010

BARCLAYS SINGAPORE OPEN


Grazie ad un terzo giro di assoluto valore con 67 colpi, Francesco Molinari rimonta brillantemente la classifica e si trova ora in nona posizione (era 40° dopo le prime due giornate) con totale di 205 colpi (69 69 67) nel Barclays Singapore Open in svolgimento a Golf Club Ventosa di Singapore. In questo momento in testa alla classifica si trova l’australiano Adam Scott (foto) con totale di 199 colpi che precede l’inglese Ian Poulter ed il sorprendente coreano Kiung – nam Kang per un solo colpo. Giornata negativa invece per il nostro giovane Matteo Manassero che si trova ora in 64^ posizione con 214 colpi causa un terzo giro negativo (76) perdendo così ben 24 posizioni rispetto ai primi due giorni di gara.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

venerdì 12 novembre 2010

MAGLIA AZZURRA : ALTRO " PRO "



Si allarga la famiglia " azzurra " di giocatori PRO; dal prossimo anno infatti il 21enne romano Andrea Pavan lascerà il mondo dei dilettanti per entrare in quello che rappresenta il sogno di tutti coloro che giocano ( seriamente ) a golf. Durante il 2010 il nostro rappresentante è risultato il quinto giocatore al mondo, il secondo europeo ed il primo italiano e una settimana fa si è ben distinto durante il World Amateur Team Championship che si è disputato a Buenos Aires.

Il talento italiano non è sfuggito anche ad una nota Società internazionale che gli ha fatto sottoscrivere un importante contratto per la gestione della propria immagine.

Che dire, in bocca al lupo !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 11 novembre 2010

MAGIC DODO, ALLARME RIENTRATO



E' fortunatamente rientrato in fretta l'allarme che era scattato nelle ultime ore riguardo il silenzio del giocatore Magic Dodo. Il forte player lombardo (nella foto di repertorio alla buca 1 del Golf Club Folgaria in Trentino) ha infatti preso contatto sia con il Presidente che con il Vice Presidente rassicurandoli sulle proprie condizioni di salute. Scemano così definitivamente anche i dubbi che il giocatore fosse caduto in depressione dopo la non brillante prestazione di sabato scorso. Anzi, sembra ci sia stata una chiara e forte reazione che lo ha portato a definire - per la prossima stagione sportiva - il suo passaggio dall'attuale circolo Mirasole/Rovedine al prestigioso Golf Club Castello di Tolcinasco. Magic Dodo potrà pertanto confrontarsi più spesso, oltre che con il Vice Presidente, anche con il Baldo ed il Clessidra (anche se qualcuno sostiene che costori frequentino il circolo solo nei mesi caldi in cui è aperta la piscina e gli ombrelloni sono aperti ...).

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

mercoledì 10 novembre 2010

DOVREMO ATTENDERE LUNEDI' ?




Dopo lo stage d'allenamento svoltosi la scorsa settimana presso le "executive" del Golf Club Castello di Tolcinasco, a cui il giocatore Magic Dodo ha partecipato in compagnia del nostro Vice Presidente, non si hanno più sue notizie. C'è un po' di preoccupazione da parte proprio del Vice Presidente per questo " silenzio " che dura da qualche giorno. Da parte nostra il massimo impegno per cercare di tranquillizzare tutti e ritrovare il Vice Campione della Coppa La Triade 2010.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

COPPA LA TRIADE 2011, SARA' CONFERMATA ?


Se non ci saranno imprevisti nelle ultime ore, è stata definita per sabato 13 novembre p.v. la prima convocazione del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2011. Nelle ultime settimane si erano sparse diverse voci in merito alla manifestazione compresa quella che voleva l'edizione 2010 come l'ultima della sua storia. In effetti i componenti del Comitato hanno analizzato diverse soluzioni tra cui anche quella ma, alla fine, sembrerebbe ci sia invece la volontà di andare avanti anche e soprattutto per i vari attestati di stima ricevuti negli ultimi giorni da parte di molti giocatori. Notizie più precise si potranno però avere solo dopo la prima convocazione del Comitato che analizzerà e valuterà attentamente tutte le possibili soluzioni per l'eventuale edizione 2011. A questo punto non ci resta che attendere.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

lunedì 8 novembre 2010

NEW ENTRY


Dopo settimane e settimane di lunghe riunioni il Presidente ed il Vice Presidente del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade, vista l'innumerevole e dettagliata documentazione presentata, hanno deciso di accettare la richiesta del Giocatore " il Baldo " che, con effetto immediato, entra di diritto nel Comitato Organizzatore dell'edizione 2011.
La decisione è stata approvata all'unanimità.
Al nuovo " entrato " i più sinceri auguri di " buon lavoro ".

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

HBSC, è il trionfo !


Trionfo ! Francesco Molinari tiene saldi i nervi anche durante la quarta giornata e conquista l’HSBC Champions di Shangai ultimo torneo della stagione del WGC (World Golf Championships). Nell’ultima giornata 67 colpi per un totale di 269, cioè – 19 rispetto al par. Il nostro portacolori ha preceduto il numero uno del ranking mondiale Lee Westwood con il quale ha “battagliato” sin dalla prima giornata. Francesco ha definito la buca 16 quella decisiva dove Westwood ha commesso uno dei pochi errori della giornata, mentre Francesco completava splendidamente la buca.
Al termine, proprio il numero uno al mondo ha voluto sinceramente complimentarsi con il vincitore a cui sono seguiti i complimenti del Presidente Federale Chimenti, indiscutibilmente raggiante per una stagione “azzurra” sicuramente da incorniciare. Per la cronaca il fratello Edoardo ha chiuso al 41° posto mentre il giovanissimo Manassero ha terminato in 53^ posizione.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

sabato 6 novembre 2010

All'HSBC di Shangai F.Molinari ancora primo alla terza giornata - il Presidente denunciato ai Probiviri ?

Molinari and Westwood set for final round showdown
Con un eagle al  par4 della 13, dove è riuscito ad imbucare il secondo colpo da 160 metri (clicca qui per il video), F.Molinari, con un risultato di giornata di 67 colpi che lo porta a -14, ha mantenuto il comando della classifica del HSBC Championship per la terza giornata consecutiva.
Come nelle precedenti giornate Francesco precede il numero 1 del ranking mondiale Lee Westwood. Anche Westwood ha fatto registrare un 67 nel giro odierno, fa quindi sempre la differenza il colpo di vantaggio che Molinari mantiene dalla prima giornata.

Per Molinari oggi uno score con un eagle, 4 birdie e 2 bogey. Westwood ha invece segnato sullo score 5 birdie a testimonianza del fatto che è sicuramente un giocatore molto costante e con un gioco di grande precisione. Scivola purtroppo Manassero al 59° posto a +6, probabilmente afflitto da un qualche problema, ha registrato nelle ultime otto buche ben 5 bogey, un doppio ed un triplo bogey.
Edoardo Molinari rimane anche lui nella fascia alta della classifica al 47° posto con uno score di giornata di 76 colpi che lo porta a +3 dal -1 di ieri. 

Da sottolineare un "albatross" o "doppio eagle" fatto dal Padraig Harrington al par 5 della buca 14.

Domani via alle 10,30 locali con Molinari impegnato insieme a Westwood e Luke Donald, terzo a -10, alla caccia della prima moneta da oltre 850.000 euro.

Se i grandi campioni continuano a sfidarsi nei campi di tutto il mondo anche alcuni dei componenti del Team Slice & Draw continuano a giocare cercando di mantenere il gioco a buoni livelli in previsione della Coppa La Triade 2011.
Ad onore del vero di pochi giocatori conosciamo con precisione le sessioni di pratica, allenamento o gioco in campo. Infatti con l'esclusione del Presidente impegnato in un fine settimana di caccia in alta montagna (dopo l'impronta questa volta troverà anche l'orso ?) sono poche le notizie certe che riceviamo e che possiamo riportarvi.

In ordine:
  • il Baldo è stato visto qualche settimana fa a Tolci in compagnia di un nuovo adepto, adepto in procinto di fare solenne domanda di partecipazione alla Coppa; che cosa facesse il Baldo a Tolci non è chiaro, infatti la piscina all'epoca era già chiusa ed i lettini erano di conseguenza già in magazzino...
  • del Clessidra non abbiamo più notizie, non scrive più neanche le sue laconiche mail, spesso monosillabiche ed ermetiche, abbiamo il dubbio che abbia anche venduto l'attrezzatura su e.bay...
  • il Marito della Titti è disperso, le mail tornano perfino indietro, il suo indirizzo non è più attivo, anche al prestigioso CTL3 si chiedono che fine abbia fatto.....forse si è nascosto come altri sul campo pratica di Jesi ?
  • Marietto da qualche flebile segnale, ma risulta profondamente impegnato in business, ricerche immobiliari ed infine imprese edilizie.....
Chi vi scrive invece, dopo aver cercato di catturare salamandre insieme a Bitti The Panther lo scorso fine settimana all'Olgiata (abbiamo mollato alla buca 12 con anche le mutande bagnate per quanta acqua abbiamo preso), questa settimana ha già svolto una intensa seduta di allenamento insieme a Magic Dodo fra Campo Pratica e 9 buche Executive a Tolcinasco.
Qualcuno ha storto il naso quando ha conosciuto le nostre intenzioni: "....ma che fate andate a giocare come i bambini sull'executive ?...." ha domandato faziosamente ( e con un pizzico di invidia aggiungo io).

Così nei colori dell'autunno oramai predominanti, abbiamo svolto il nostro allenamento sul gioco corto e sul putt nelle splendide 9 dell'Executive.
Devo dire che l'occasione è stata ottima anche per approfondire alcuni aspetti delle regole che soprattuto Magic Dodo ha mostrato estremamente lacunosi. Infatti dopo aver assistito ad un paio di grossolane incertezze (piazzamento della palla, scambio di palla ed altre amenità del caso), ho potuto ricostruire che nei lontani anni '80 Magic Dodo ed il Presidente insieme (e sottolineo insieme) hanno probabilmente passato l'Esame delle Regole presso un non ben specificato Collegio delle Orsoline. Collegio che forse in maniera fin troppo troppo benevola ha ritenuto di promuovere il duo senza troppo pensare alle conseguenze.

Sarà forse il caso di denunciare il Presidente ai Probiviri ?

F.Molinari ancora primo alla seconda giornata dell'HSBC di Shangai !!!

- 0


Il più giovane dei fratelli Molinari mantiene la testa della classifica, a -9 rispetto al par, anche nella seconda giornata dell'HBSC World Golf Championship che si sta svolgendo nel bellissimo Sheshan International GC di Shangai.
Francesco precede di un solo colpo Lee Westwood, neo-leader della classifica mondiale, così come già accaduto ieri. Nella seconda giornata di gara entrambi i giocatori hanno chiuso con un 70, Molinari con 4 birdies e 2 bogeys, Westwood con tre birdies ed un bogey.

In classifica generale tutti i grandi seguono a breve distanza, 3° Ernie Els a -7, Luke Donald in assoluto tra i migliori giocatori europei all'ultima Ryder Cup è 6° a -6, Padraig Harrington, che in questo finale di stagione è tornato ad ottimi livelli, è 9° a -4 appaiato ai big americani Tiger Woods e Phil "Lefty" Mickelson.
Ottima la prova anche di Matteo Manassero che con un parziale di -3 si trova in 18^ posizione, mentre Edoardo Molinari è solo 33° a -1.

F.Molinari dopo il secondo giro si è detto contento del risultato del giorno, anche se il secondo giro è stato sicuramente più difficile del primo dove aveva chiuso con un netto di 65 colpi, ben 7 sotto il par.

Siamo ora alle 36 buche del weekend, ma si parte con un discreto vantaggio: è possibile sognare ancora un bel risultato per un giocatore italiano ?

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

giovedì 4 novembre 2010

HSBC di Shangai, inizio col botto !


E' terminata la prima giornata dell'HSBC di Shangai con un montepremi complessivo di 7.000.000 di dollari di cui 1.200.000 a colui che se lo aggiudicherà. Il primo posto è occupato dal nostro Francesco Molinari che ha chiuso le 18 buche con uno splendido 65 ( - 7 rispetto al par ), precedendo di un solo colpo il nuono numero uno della classifica mondiale, l'inglese Lee Westwood. Sesto posto per l'ex numero uno Tiger Woods con 68 colpi.

Bene il debutto del 17enne Manassero che occupa la 23^ posizione con 71 colpi. Il fratello di Francesco, Edoardo occupa invece la 35^ posizione con il par del campo.

Incrociamo le dita per le prossime giornate.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Edoardo Molinari, altro riconoscimento


Riconoscimento tecnico-sportivo per Edoardo Molinari che si è aggiudicato per il mese di settembre lo " Shot of the month award " grazie al secondo colpo alla buca 15 su percorso di Crans-su-Sierre. Dal fairway, palla in bandiera, un solo put e magico eagle !

Gli organizzatori della Coppa La Triade stanno valutando di inserire questo riconoscimento in occasione dell'edizione 2011. Chi se lo aggiudicherà ?

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

lunedì 1 novembre 2010

BLOG : ottobre 2010, mese da incorniciare

E' un mese da incorniciare quello appena terminato per il nostro BLOG; come da immagine abbiamo ottenuto degli ottimi risultati sia in termini di visitatori che di pagine consultate. Possiamo sicuramente affermare che da quando è nato, aprile 2008, questo è il mese record ! Maggio 2009 era stato, sino ad ora, il miglior risultato sia in termine di visitatori 542 che di pagine visitate 854 ma ottobre 2010 ha superato ogni più rosea previzione. Da segnale inoltre un'altra importante considerazione e cioè che dei 557 visitatori ben 221 sono nuovi a conferma del sempre crescente interesse che il blog genera. Grazie a questa performance il totale dei visitatori si porta sempre più vicino agli 11.000 e le pagine sono ormai a ridosso delle 17.000

Prossimo obiettivo: le 20.000 pagine.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw