Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 27 ottobre 2010

Gli orsi ... esistono !


Week end venatorio quello appena trascorso per il nostro Presidente tra i monti del Brenta già assolutamente in clima invernale. Una due giorni trascorsa all'insegna della fatica ma soprattutto del piacere di essere protagonista dell'ormai storica "caccia di selezione" insieme ai fidati amici locali, primi fra tutti il Seve ed il selezionatore "provinciale", il Bepi ( anche conosciuto per l'ottimo teroldego prodotto ). Dopo ore e ore trascorse nella neve alla fine storico raggiungimento dell'obiettivo con la cattura di una superba "femmina" di 14 anni ( cacciatore e selezionatore hanno ricevuto i complimenti per l'ottima selezione anche da parte delle guardie forestali e venatorie preposte al controllo da parte della Provincia Autonoma di Trento ).




Particolare da raccontare l'aver percorso buona parte del sentiero iniziale preceduti da un bell'esemplare di "plantigrado" ( in pratica un orso ! ). La foto testimonia l'impronta nella neve che non lascia scampo alla fantasia: trattasi di orso, probabilmente maschio e molto ... grande ! Crediamo che nel silenzio delle prime ore dell'alba e nello scenario di un paesaggio già completamente innevato sia stata comunque un'emozione forte.


Il Presidente si augura sempre che, prima o poi, qualche "golfista" possa affiancarlo in una di queste meravigliose giornate a stretto contatto con la natura ( quella vera ! ).


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: