Si sono regolarmente svolte lo scorso week end le due Finali della Coppa La Triade 2010 presso il Golf Club Dolomiti; come da programma venerdì si è tenuta la Finale Senior ed il giorno successivo quella Junior. Diciamo subito che le due giornate sono state " baciate " da condizioni climatiche fantastiche che hanno così in parte compensato alcune grige e piovose giornate che avevano contraddistinto le tappe di qualificazione. Campo in perfette condizioni e performance dei giocatori di assoluto valore tecnico/sportivo.
Nella categoria Senior l'equilibrio della classifica è stato spezzato da una grande prova del Presidente che, vincendo la gara con 43 punti stableford e 82 colpi totali (il campo è un par 73) , si è aggiudicato la sesta edizione della Coppa La Triade (per lui terza vittoria);per il secondo posto sorpasso in classifica generale da parte di Tiger che, grazie ad un'ottima prova finale, ha preceduto sul filo di lana il Baldo a cui va comunque un grande plauso per la costanza di rendimento.
Per la cronaca quarto posto per il Clessidra, seguito dal Marito della Titti e da Piffi il golfista.
Nella categoria Junior grande testa a testa tra Tiger j. e Nicklaus j. che risultavano appaiati a pari punti nella classifica generale proprio a conferma del grande equilibrio tra i due giocatori.
Alla fine l'ha spuntata Tiger j. che con una prova maiuscola (51 punti stableford), si aggiudicava la tappa e, di conseguenza, la classifica finale; per Nicklaus j. un meritatissimo secondo posto e al terzo il Caimano a cui va il plauso per aver comunque voluto partecipare alla Finale seppure debilitato da uno forte bronchite che lo aveva colpito proprio la settimana della Finale.
Bene anche gli altri Junior, Luke NC si aggiudicava la quarta posizione, precedente Lollo Superman e infine Matt the swinger.
A sorpresa il Comitato Organizzatore definiva per la giornata di sabato in occasione della Finale Junior, anche la "Coppa del Presidente e del Vice Presidente" proprio per tenere ancora alto il livello di competizione tra i giocatori Senior.
Anche in questo caso gara tiratissima e primo posto per il Clessidra, seguito da Bitti e dal Baldo.
Nelle prossime giornate vi racconteremo qualche particolare ma soprattutto faremo menzione dei diversi "premi speciali" che sono stati assegnati anche e soprattutto grazie all'apporto degli Sponsor che, ancora una volta, ci hanno dato fiducia.
Ufficio Stampa Team Slice & Draw
Nessun commento:
Posta un commento