LA FINALE E IL METEO
Manca una settimana alla Finale categoria Senior della Coppa La Triade 2010 (la Finale Junior si disputerà il giorno successivo) e gli organizzatori stanno ormai definendo gli ultimi particolari. Il Comitato Organizzatore viste le cattive condizioni meteo che stanno condizionando questa parte del mese ha deciso (cautelativamente) che, qualora le condizioni climatiche non fossero favorevoli, la Finale si disputerà comunque anche se solo su 9 buche (per la precisione sulle prime nove del Golf Club Dolomiti, più tecniche e difficili rispetto alle seconde nove).
Solo la "chiusura" del campo potrebbe modificare la decisione del Comitato.
Tale scelta in virtù del fatto che nelle settimane successive non ci sarebbe la possibilità di definire un'altra data; qualora si disputassero solo nove buche resta valida comunque la decisione già presa e comunicata precedentemente e cioè che il punteggio assegnato ai giocatori sarà doppio rispetto alle tappe di qualificazione.
Nei prossimi giorni il Comitato Organizzatore terrà monitorato più di un sito sulle previsioni meteo al fine di comunicare ai giocatori le " previsioni " degli esperti.
Ufficio Stampa Team Slice & Draw
Nessun commento:
Posta un commento