Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 20 maggio 2010

FINALE, COMUNICATO STAMPA 08


Ci siamo !


Mancano infatti solo 24 ore alla Finale della categoria Senior, dopo mesi e mesi di attesa e dopo le tiratissime tappe di qualificazione tutti i giocatori si ritroveranno - come nella migliore tradizione - a sfidarsi sul difficile campo del Dolomiti Golf Club in Trentino.

Il ritrovo è previsto a partire dal pomeriggio, il via della kermesse è fissato per le ore 20 con la cena ufficiale di benevenuto. Il Comitato Organizzatore ha saputo che alcuni giocatori per essere puntuali con l'appuntamente ed iniziare a vivere il prima possibile l'atmosfera dell'evento si sono pianificati per la giornata odierna incontri professionali chi in Veneto, chi in Trentino, chi comunque in località che consentano loro di raggiungere più brevemente possibile il luogo d'incontro. Sembra che anche Bitti, the panther - pur partendo dal lontano Lazio - raggiungerà nei tempi previsti la località di Sporminore . Nelle ultime ore il montepremi si è arricchito con altri premi che daranno ancora più lustro alle premiazioni ma soprattutto all'evento.

Per la cronaca è confermato per il tardo pomeriggio di venerdì l'arrivo di tutti i giocatori della categoria Junior che si contenderanno il titolo nella giornata di sabato.


Siamo certi che, comunque vada, sarà un successo !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: