Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 15 maggio 2010

FINALE, COMUNICATO 06


LA CLASSIFICA

In attesa delle due Finali crediamo sia bene ricordare come i giocatori arriveranno al difficile impegno della prossima settimana; l'attuale classifica (i nomi che riportiamo si riferiscono solo alle prime sei posizioni per categoria che saranno coloro che verranno premiati), tiene conto delle due tappe che si sono regolarmente disputate visto che, purtroppo, la terza tappa disputata in Valcurone è stata interrotta dopo le prime nove buche causa avverse (?) condizioni climatiche.


CATEGORIA SENIOR

Il Presidente 20 punti - Il Baldo 16 - Tiger 8 - Il Marito della Titti 7 - Il Clessidra 5 - Piffi il golfista 4

CATEGORIA JUNIOR

Nicklaus j. 16 punti - Tiger j. 16 - Il Caimano 14 - Lollo Superman 6 - Luke NC 6 - Matt the swinger 2


come si può notare è molto ridotta la distanza tra i primi due giocatori della categoria senior e altrettanto tra i primi tre della categoria junior, a conferma che saranno due Finali emozionanti che si concluderanno, molto probabilmente, solo nelle ultime buche.

In realtà, visto che il punteggio assegnato sarà doppio ( 20, 16, 12, 6, 4 e 2 ) rispetto alle tappe di qualificazione, anche altri giocatori potrebbero rientrare in classifica.

Qualora un giocatore, per qualsiasi motivo non partecipasse alla finale o non consegnasse lo score al termine della Finale, occuperà nella classifica generale la posizione che acquisirà con i punti ottenuti nelle due tappe di qualificazione.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw








Nessun commento: