![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiBGydofUqBvRqdhZAyWvTw8kdfcCdyN4Ti3_FcRsI12vBjkUQTkf2ReHq2VfV-mME0XtKKBnbZRsQjlV7davCFjDLHyYgUUoFpJQ2WHB7Z-8J964KIW2YraDzSo_VMdl89YsZxcMlh0Ms/s400/Piffi+il+golfista.jpg)
A poco meno di un mese dalla Finalissima 2010 il Comitato Organizzatore riceve continue segnalazioni di allenamenti più o meno ufficiali da parte di alcuni giocatori ( sembra che uno soggiorni anche di notte presso il noto Circolo di appartenenza ) proprio per ottimizzare al meglio il tempo e poter così praticare lungamente per essere altamente performante il 21 maggio.
Solo uno, come sempre, si dimostra corretto e sportivo comunicando al Presidente sia le sue sedute d'allenamento che la partecipazione ad eventi ufficiali: si tratta del noto giocatore Piffi il golfista ( nella foto al tee della buca del Golf Club Dolomiti durante la Finale 2009; si noti il timore dei giocatori Baldo e Marietto che cercano di nascondersi dietro ai pini montani ... ) che proprio ieri ha partecipato ad una gara presso il Golf Club Zoate.
Prestazione in chiaro scuro con un punteggio finale di 25 punti e tanta, tanta difficoltà riscontrata con i ferri nuovi che, evidentemente devono essere ancora " digeriti ". Per lui comunque la soddisfazione di tre par del campo.
E degli altri ? nessuna notizia, sembra però che chi più chi meno si stiano preparando tutti, cercando di farlo lontano da occhi indiscreti ( corre anche voce che uno tenga la sacca in macchina e, ogni tanto, tra un appuntamento e l'altro, non disdegni qualche " colpo " presso il suo NON noto Circolo di appartenenza ... )
Il 21 maggio vedremo chi lo avrà fatto meglio.
Ufficio Stampa Team Slice & Draw
Nessun commento:
Posta un commento