Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 11 aprile 2010

COPPA LA TRIADE 2010 : TERZA TAPPA


Manca solo una settimana all’ormai tanto attesa terza tappa della Coppa La Triade 2010 che si disputerà sabato 17 aprile p.v. presso il difficile Golf Club Valcurone in Piemonte, gara importantissima che definirà le classifiche in vista della Finalissima di maggio in Trentino.

Novità assoluta è la formula di gara visto che, per la prima volta, sarà medal e, per la precisione “medal netto“ ( al numero di colpi totali verranno sottratti quelli dell’hcp di gioco ).

Già definiti i flight che saranno però resi noti solo il giorno della gara; il primo partirà alle 10.30 e, come sempre, gli altri a seguire. Per la cronaca parteciperanno solo giocatori regolarmente iscritti alla manifestazione anche perché non è pervenuta – nei termini previsti – nessuna extra richiesta ( il giocatore “Marietto“ che aveva partecipato fuori gara alla seconda tappa ha informato con una mail gli organizzatori che farà – come nella prima tappa – da caddie al giocatore Tiger junior ).

IMPORTANTE: in considerazione della formula di gioco e in virtù del fatto che non si può comunque pensare di giocare un’infinità di colpi ( anche per mantenere comunque una velocità di gioco rispettosa degli altri ), il Comitato Organizzatore ha stabilito il numero massimo di colpi che ogni giocatore potrà effettuare per singola buca:

PAR 3 - massimo 6 colpi
PAR 4 - massimo 7 colpi
PAR 5 - massimo 9 colpi

per la cronaca il Comitato Organizzatore, come da richiesta dei diretti interessati, ha anche prenotato nr. 02 golf cars ( Tiger senior e il Clessidra ) e 1 carrello elettrico ( il Baldo ).

Per concludere segnaliamo che per l’occasione sarà introdotta anche un’importante novità ( per ora applicabile solo a questa tappa ), che sarà resa nota solo al momento dell’inizio della gara.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: