Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 27 aprile 2010

FINALE, COMUNICATO STAMPA 02


Partecipazione piena alla Finale 2010 !


Tutti i giocatori in classifica hanno praticamente confermato la presenza che ricordiamo da quest’anno si sdoppia in due categoria: venerdì 21 la finale senior, il giorno successivo quella junior. Il Comitato Organizzatore sta definendo anche le varie sistemazioni “ alberghiere “ e ha confermato entrambe le cene ( giovedì e venerdì sera ) presso l’Agritur Sandro dove la seconda sera sarà anche effettuata la premiazione della categoria senior.

Tornando ai giocatori, veri protagonisti della manifestazione, come dicevamo il venerdì si sfideranno i “ senior “, categoria questa che vedrà la partecipazione anche di due “ fuori gara “, il giocatore Marietto ( che avendo disputato due tappe di qualificazione avrebbe potuto anche concorrere alla classifica finale … ) e udite, udite a grande richiesta Bitti, the Panther che - come l’anno scorso - non vuole perdersi questa grande occasione.


Il giocatore Bitti, prima di confermare la sua presenza, ha avuto ampie garanzie in merito alla sistemazione alberghiera, gli è stato garantito che non dormirà in camera con Piffi il golfista…
Anche a tutti gli altri partecipanti è stata garantita la sistemazione alberghiera richiesta.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: