Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 18 aprile 2009

COPPA LA TRIADE 2009: definito il punteggio per accedere alla Finale e aggiudicarsi il prestigioso titolo


Si è svolta ieri sera, presieduta dal Presidente e Vice Presidente del Team Slice & Draw, la riunione del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade per definire il criterio di valutazione ( come da articolo sul blog del 26 novembre 2008 dal titolo: Coppa La Triade 2009, nuova formula ) delle tappe di qualificazione in vista della quarta tappa, ma soprattutto della Finale del prossimo 23 maggio. Al termine della riunione, protrattasi sino a tarda notte, e dopo aver attentamente valutato le varie possibilità, si è deciso di assegnare solo ai primi sei classificati di ogni singola tappa il seguente punteggio:

1° classificato: 6 punti
2° classificato: 5 punti
3° classificato: 4 punti
4° classificato: 3 punti
5° classificato: 2 punti
6° classificato: 1 punto

come da regolamento il punteggio si riferisce alla classifica con formula Stableford.

Per la quarta tappa, che ricordiamo dovrebbe disputarsi venerdì 8 maggio a partire dalle ore 14.00 probabilmente presso il Golf Club il Molinetto o il Golf Club Zoate, varrà lo stesso punteggio, mentre per la Finale il punteggio sarà moltiplicato per 2.

Vincitore della Coppa La Triade 2009 risulterà essere il giocatore che, al termine della Finale, avrà totalizzato il maggior punteggio ( somma delle tre migliori tappe + Finale ) .

Il Comitato Organizzatore ha deciso che saranno premiati i primi sei giocatori ( previo il fatto di aver disputato almeno tre delle quattro tappe di qualificazione ).

Ad oggi, prima dello svolgimento della quarta tappa, la classifica risulta essere la seguente:


Il Comitato Organizzatore ha inoltre stabilito che durante la Finale, tutti i giocatori che parteciperanno ( compresi quelli che non hanno disputato le tappe di qualificazione ) concorreranno al:

1. Nearest to the pin alla buca 5
2. Driving contest alla buca 10

Si è inoltre deciso di richiedere una quota di €. 30,00 ( trenta/00 ) ad ogni giocatore per l’acquisto dei premi ( tale quota dovrà essere versata entro e non oltre la data del 8 maggio direttamente al Presidente o Vice Presidente del Team Slice & Draw pena la non ammissione alla Finale ).
La premiazione della Coppa La Triade 2009 sarà organizzata durante la cena del 23 maggio.

La prossima settimana il Comitato Organizzatore definirà la formula di gara della competizione a Squadre o a Coppie che si disputerà sabato 24 maggio.

Seguiranno nuovi comunicati.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

1 commento:

Unknown ha detto...

beautiful place