Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 18 novembre 2011

SI RICOMINCIA !


Cari Amici, sono trascorsi ormai diversi mesi dall'ultimo aggiornamento del blog che, golfisticamente parlando, riportava le gesta dei grandi Giocatori dopo la Finale della Coppa La Triade 2011 (serve ricordare il vincitore ?), oggi crediamo sia giunto il momento di riprendere un po' di contatti con il mondo e tornare a parlare di noi, certi che l'Amico Carlos sarebbe contento.
Sabato 26 novembre, infatti, si torna in campo ! Tutti appassionatamente insieme (con l'eccezione di chi, ormai quotidianamente, è in giro per il mondo per convention, meeting, stage, team building e tanto, tanto altro ancora). Sarà il Golf Des Iles Borromes il campo dove ci ritroveremo dopo tanto tempo, un campo sembra molto tecnico, stretto e quindi molto difficile da interpretare; sicuramente il tutto condito anche da condizioni climatiche "polari"; le previsioni meteo, ad oggi, per quella giornata parlano di una temperatura minima di - 9 (avete letto bene, meno nove!) ed una massima di + 4. Dovremo quindi augurarci che il "gelo" previsto ci consenta di giocare.
Dal punto di vista del regolamento di "giornata" vi informiamo che da giorni e giorni il Vice Presidente sta elaborando particolari idee; quella prescelta sarà comunicata ai Giocatori solo sul tee della buca uno. Una cosa è certa: la composizione dei flights che, di seguito, anticipiamo:

FLIGHT 1 = Lugano Ch, Oh Franco e il Caimano (flight molto, molto veloce)
FLIGHT 2 = Il Clessidra, Nicklaud junior, il Baldo e Anonimus ( l'Amico del Baldo )
FLIGHT 3 = Il Presidente, il Vice Presidente, Magic Dodo e il Marito della Titti

Per la cronaca due giocatori (Lugano Ch ma soprattutto il Marito della Titti si sono già dichiarati ... vincitori. Ci domandiamo ma come fanno a fare certe dichiarazioni che non conoscono ancora il regolamento di "giornata" ? ). A questo aggiungiamo che alle ore 9.15 il Giocatore Il Baldo, causa precedente sanzione, offrirà a tutti la colazione (quindi non fatela a casa).

Seguiranno aggiornamenti.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: