Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 22 novembre 2011

26 novembre, forse ci siamo


E' una giocata quasi "tribolata" quella prevista per sabato prossimo a Stresa. Ieri sera, infatti, c'è stata un'altra inattesa defezione che ha coinvolto il Giocatore junior Nicklaus (fratello del Caimano) che non sarà quindi della "partita". La sua defezione comporta inevitabilmente una rivisitazione dei flights che, a questo punto, saranno due ed entrambi composti da quattro giocatori.

Flights 1 = Lugano Ch, Oh Franco, il Baldo e Anonimus
Flights 2 = Il Presidente, Magic Dodo, il Marito della Titti e il Clessidra

Nel secondo flight sarà presente anche il Vice Presidente in qualità di caddie di Magic Dodo. La sua presenza va citata in quanto, pur non potendo giocare per un persistente problema alla spalla, ha voluto comunque confermare la presenza (probabilmente sarà anche il fotografo ufficiale della giornata).

Per quello che riguarda la cena di "gala" prevista dopo le 18 buche presso la "residenza" del Giocatore Lugano Ch dobbiamo segnalare qualche assenza imprevista. Oltre ai due giocatori junior, mancheranno anche le consorti dei Giocatori il Marito della Titti e del Clessidra che avevano inizialmente confermato ... vatti a fidare delle donne.

Per quello che riguarda luogo ed orario d'incontro segnaliamo che tutti i Giocatori dovranno trovarsi PUNTUALI alle ore 7.45 presso l'area di servizio che si trova sulla A8 prima dell'uscita di Lainate (circa 1000 mt. dopo il casello d'ingresso). Insieme poi raggiungeremo una nota pasticceria sul Lago Maggiore identificata dal Giocatore Lugano Ch dove il Baldo offrirà a tutti la colazione, per poi proseguire verso il Golf Club.

Per la cronaca l'immagine testimonia il "potente" mezzo con cui il Presidente, il Vice Presidente ed il Marito della Titti (driver) raggiungeranno la località; si tratta di una Nissan Serena verde metallizzato.

Da ultimo un'informazione: da questa sera eventuali defezioni saranno accettate solo dietro presentazione di certificato medico ...

Ufficio Stampa Team Slice & Draw


Nessun commento: