Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 21 gennaio 2011

MISTER GOLF, SEMPRE PIU' VICINO ALLA COPPA LA TRIADE, GRAZIE !


Assume contorni sempre più professionali la manifestazione denominata Coppa La Triade. Uno dei principali ma soprattutto storici Sponsor della manifestazione, la Ditta Mister Golf, ha infatti deciso di affiancare ancora una volta gli Organizzatori questa volta superandosi rispetto le edizioni precedenti. Il Titolare dell'Azienda, infatti, ha indetto un' importante "concorso di moda internazionale" per studiare e realizzare un capo d'abbigliamento che diventerà il capo e la divisa "ufficiale" dell'edizione 2011.

Per ogni iscritto lo Sponsor farà realizzare il capo su "misura" ma soprattutto ... , un gesto questo molto apprezzato dal Comitato Organizzatore e, ne siamo certi, da tutti i Giocatori che lo indosseranno. Preso atto del gesto e dello sforzo profuso, il Comitato Organizzatore - riunitosi in assemblea straordinaria - ha pertanto deciso che il capo dovrà essere tassativamente indossato durante tutta la manifestazione (tre tappe di qualificazione e finale), in occasione della cena di benvenuto e quella di gala che, come ricordiamo, contemplerà anche la premiazione.

Per la consegna del capo tutti i Giocatori regolarmente iscritti alla Coppa La Triade 2011, dovranno presentarsi alle 18.30 di venerdì 18 febbraio, presso il Punto Vendita Mister Golf in Piazza Cinque Giornate 3 a Milano.

Dopo la consegna sarà effettuata anche la foto ufficiale e, proprio per questo motivo, è necessaria la presenza di tutti ( l'assenza di un Giocatore comporterà l'immediata esclusione dello stesso alla prima tappa di qualificazione ).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011

Nessun commento: