Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 24 gennaio 2011

COPPA LA TRIADE, CHIUSE LE ISCRIZIONI



Alla mezzanotte si sono chiuse le iscrizioni per partecipare alla Coppa La Triade 2011. Quello che salta subito all'occhio è che tutti i partecipanti Senior della scorsa edizione hanno confermato la loro presenza. In realtà ci sono stati solo alcuni dubbi sull'iscrizione del Clessidra ma entro i termini stabiliti dal regolamento il giocatore " milanese " ha rotto gli indugi inviando al Presidente la mail di conferma (dovrà così tenere fede all'art. 7 del regolamento e fornire 4 gadgets !). Crediamo che in lui abbia prevalso, oltre al piacere della compagnia, il desiderio di difendere le vittorie nell'individual ottenute proprio sul campo dove anche quest'anno si disputerà la Finale. Un occhio di riguardo anche per un'importante "new entry" e per un "gradito ritorno". La "new entry" riguarda un noto giocatore lombardo iscritto per la prima volta che il Comitato Organizzatore ha "marchiato " con lo pseudonimo di "Lugano Ch". Molto correttamente il giocatore ha subito inviato il proprio hcp di gioco che, alla data del 1 gennaio 2011, è confermato in 14.3 (meee coj ..... ni avrebbe sentenziato qualcuno ...). C'è però un piccolo "neo" riguardo la domanda d'iscrizione, il giocatore infatti ha manifestato - ad oggi - poca propensione ad accettare le regole definite dal Comitato Organizzatore in riferimento a chi presenta, per la prima volta, l'iscrizione (scotto a cui hanno dovuto sottostare tutti coloro che lo hanno preceduto). All'unanimità è stato pertanto deciso che l'iscrizione sarà ritenuta valida solo in presenza della conferma che Lugano Ch offrirà ad un ristrettissimo numero di partecipanti la cena di benvenuto prevista per il 19 maggio p.v. presso l'Agritur Sandro a Sporminore (Trento). Siamo certi che il giocatore non si tirerà indietro.

E il gradito rientro ? Tutti se lo aspettavano, il Giocatore Marietto dopo una pausa di riflessione di un anno ( si fa per dire visto che l'anno scorso non si è perso una tappa, tantomeno la finale ... ) ha presentato regolare iscrizione e ne siamo tutti felici. Marietto è infatti uno degli storici ideatori di questa manifestazione e la sua presenza è praticamente indispensabile ! Auguriamoci solo che manifesti sempre uno "stile comportamentale" consono al prestigio della manifestazione.

L'impressione è che anche quest'anno vivremo un'affascinante "tour" con l'obiettivo primario - vogliamo chiarirlo ancora una volta - di stare insieme, giocare a golf, mangiare e bere in compagnia ma soprattutto divertirci e trascorrere delle piacevoli giornate. Solo così il tempo profuso dal Comitato Organizzatore, dalla Segreteria Organizzativa e dal nostro Ufficio Stampa sarà stato speso bene.

In bocca al lupo a tutti, la prima tappa si avvicina !



Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011

Nessun commento: