Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 15 gennaio 2011

COPPA LA TRIADE 2011 : IL REGOLAMENTO


E' stata inviata oggi la comunicazione ai giocatori che parteciperanno all'ottava edizione della Coppa La Triade. Per la trasparenza che contraddistingue questa manifestazione pubblichiamo il regolamento affinchè anche tutti i lettori del blog ne siamo a conoscenza.

Articolo 1
La Coppa La Triade 2011 prevede tre gare di qualificazione ed una Finale Nazionale che si disputerà nel mese di maggio in Trentino presso il Golf Club Dolomiti. Quota d’iscrizione alla manifestazione €. 60,00 ( da pagare in contanti il giorno della prima tappa ). I costi di green fee, pernottamenti e pranzi sono a carico dei giocatori.

Articolo 2
Formula di gara : medal netto categoria unica ( al totale dei colpi di giornata verranno tolti i colpi del proprio hcp di gioco ). Vi potranno partecipare solo giocatori italiani dilettanti regolarmente iscritti alla manifestazione che al momento dell’iscrizione risultano regolarmente tesserati alla Federazione Italiana Golf. L’hcp di gioco iniziale sarà quello “federale“ presentato alla data d’iscrizione e sarà poi via via aggiornato in base ai risultati conseguiti durante la manifestazione. Gli organizzatori si riservano di concedere una o più “ wild card “ a giocatori N.C.

Articolo 3
Il giudice arbitro di ogni singola gara di qualificazione e della Finale è il Presidente del Comitato Organizzatore della manifestazione coadiuvato dal Vice Presidente e dal giocatore il Baldo.

Articolo 4
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto via mail ( ottavio.ferenzena@libero.it ) al giudice arbitro entro 6 ore dal termine della gara. Ogni tardivo reclamo non verrà preso in considerazione e la classifica sarà ritenuta valida ed inappellabile.

Articolo 5
Classifica e punteggi : al termine delle tre tappe di qualificazione verrà stilata una prima classifica che terrà conto del totale colpi netti delle tre gare e verranno assegnati ai primi otto giocatori rispettivamente 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto. Nel caso in cui un giocatore non disputasse una tappa gli verranno assegnati i colpi totali dell’ultimo classificato di quella tappa. La finale ( che si disputerà su 18 buche ), sempre medal netto categoria unica, assegnerà - sempre ai primi otto giocatori - rispettivamente 16, 14, 12, 10, 8, 6, 4 e 2 punti. La somma totale dei punti acquisiti al termine delle tre tappe e della finale determinerà la classifica finale della manifestazione.
In caso di parità tra due giocatori il titolo verrà assegnato al giocatore che avrà ottenuto il miglior risultato netto durante la finale.

Articolo 6
Premi : tre tappe di qualificazione solo 1° posto - Finale ( di giornata ) solo 1° posto + Driving contest ( buca 9 ) e Nearest to the pin ( buca 17 )
Classifica Finale Coppa La Triade 2011 : dal 1° all’ 8° posto + premi a sorpresa

Articolo 7
Ogni giocatore partecipante alla Coppa La Triade 2011 dovrà fornire al Comitato Organizzatore, entro la data del 30 aprile 2011, almeno nr. 02 gadgets, anche Aziendali ma di congruo valore (ad insindacabile giudizio del C.O.), che verranno utilizzati e distribuiti durante la premiazione ufficiale della manifestazione che avverrà il venerdì sera durante la cena di gala ( per i Giocatori “ Il Clessidra “ e “ il Baldo “ il contributo minimo dovrà essere di 04 gadgets non avendo mai fornito nulla nelle precedenti edizioni ).

Articolo 8
Durante tutta la manifestazione è fatto divieto assoluto di utilizzo del golf cart ( salvo presentazione di certificato medico ufficiale e/o di concessione di utilizzo dello stesso da parte del Comitato Organizzatore per tutti i giocatori ). E’ invece consentito l’uso del carrello elettrico.

Articolo 9
La Coppa La Triade 2010 sarà regolarmente considerato disputata a tutti gli effetti, anche se per un qualsiasi motivo non potranno disputarsi tutte le tre prove di qualificazione in programma (con un minimo di due).

Nei prossimi dieci giorni verrà comunicata ufficialmente la data della prima tappa.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2011



Nessun commento: