Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 21 novembre 2008

Robinie: Golf e non solo golf Cup 2008


Prende ancora più valore il risultato che il Presidente e Marietto hanno ottenuto alle Robinie mercoledì scorso in occasione della tappa del Circuito " Golf e non solo gof Cup 2008 ". La Federazione Italiana Golf ha infatti pubblicato ieri la classifica ufficiale; nel confermare il 3° posto del Presidente ed il 5° di Marietto ( entrambi ricordiamo giocavano in 1^ categoria ), rendeva ufficiale il CSA di giornata a + 1 portando così il risultato del Presidente a 35 punti e quello di Marietto a 33. Per entrambi, quindi, niente virgola e conferma degli attuali hcp di gioco.

Una bella soddisfazione per i giocatori del team Slice & Draw che per la prima volta giocavano sul prestigioso campo disegnato dal grande Jack Nicklaus.

Il Presidente

5 commenti:

Piffi il Golfista ha detto...

Beh ! Che dire, complimenti al Team che si distingue sempre !
Devo però dire che ieri in un breve e freddoloso allenamento Marietto non ha mostrato la forma che sostiene di avere, solo un mio palese errore di supponenza gli ha permesso di agguantare all'ultima buca una vittoria sul campo Executive di Tolcinasco.
Chissà forse nei prossimi impegni di fine stagione lo vedremo ai livelli di gioco che gli competono.....
Uno sportivo saluto a tutti
Piffi Il Golfista

Il Presidente ha detto...

Incredibile ! Quest'anno abbiamo giocato in diversi campi prestigiosi: Villa d'Este, Castelconturbia, Tolcinasco, Zoate, etc. ed alcuni giocatori del Team Slice & Draw dove si preparano in vista di una importante Lousiana ? Sul Campo Executive di Tolcinasco ! Non ci sono parole. Credo che dovrò, in qualità di Presidente, inviare una lettera di richiamo ai diretti interessati.
Il Presidente

Tiger ha detto...

due ven consecutivi a castelconturbia, con il coach e con un hcp 18.

sevira a qualcosa?

woods

Il Presidente ha detto...

Attenzione ho l'impressione che Tiger stia arrivando ! Penso che in vista della prossima stagione, che ricordiamo avrà una degna "apertura" già nel mese di gennaio con la prima tappa della COPPA LA TRIADE 2009, il player Tiger stia già pregustando grandi risultati. Da alcune settimane mi risulta essere in trainig con Coach Carlos. Visto che spesso, nelle gare a coppie, è il mio compagno ( contro Piffi/Marietto ) non posso che esserne contento.
Uno sportivo saluto a tutti.
Il Presidente

Piffi il Golfista ha detto...

Tralascio gli "acidi" commenti sulla "sgambata" (con figli) all'Executive di Tolcinasco di Marietto e del sottoscritto.
Ottimo l'allenamento per gli approcci, il gioco dai 150m al green, il putt.
Presidente noi c'eravamo, ma tu dove eri ?
In merito a Tiger non mi pronuncio, condividiamo lo stesso Guru (ahimè, maledizione al giorno in cui gli ho dato il cell di Carlos!!) e quindi so che cosa può fare !
Un saluto golfistico a tutti
The Vice-President !