Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 26 novembre 2008

COPPA LA TRIADE 2009 - nuova formula

Importanti novità per LA COPPA LA TRIADE 2009 ( esclusivamente ad invito ).

La prestigiosa manifestazione, che vanta ormai alcune edizioni e ricordiamo nel 2008 non è stata assegnata, avrà quest'anno quattro tappe di avvicinamento alla Finalissima che, come sempre, si disputerà nel mese di maggio 2009 presso il Golf Club Dolomiti di Sarnonico in Val di Non ( Trentino ). Il Comitato Organizzatore deciderà solo dopo lo svolgimento della quarta tappa se la Finalissima si disputerà su 18 o 36 buche.


Le tappe di avvicinamento si disputeranno, salvo variazioni che saranno preventivamente comunicate, nel mese di gennaio a Zoate, febbraio al Molinetto, marzo a Tolcinasco ed infine ad aprile al Brianza. Formula di gara 18 buche stableford.


I giocatori dovranno " scartare " il peggior risultato di una delle quattro tappe.


Il vincitore dell'edizione 2009 della COPPA LA TRIADE risulterà il giocatore che totalizzerà il punteggio più alto sommando i tre scores utili a cui aggiungere lo score della Finale ( il punteggio per ogni singola gara e per la Finale sarà definito dal Comitato Organizzatore prima della disputa della quarta tappa ).


La classifica finale terrà conto SOLO dei giocatori che avranno presentato al Comitato Organizzatore, 3 scores + quello della finale.


Come per le passate stagioni è prevista la possibile partecipazione anche di giocatori N.C. a cui solo il Comitato Organizzatore potrà decidere di concedere una " wild card " ( in questo caso al giocatore ammesso verrà assegnato di diritto hcp di gioco 36 ).


Nuove informazioni sulla manifestazioni saranno inserite nelle prossime settimane sul blog.


Il Comitato Organizzatore


Nessun commento: