Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 20 novembre 2008

IL PRESIDENTE SUL " PODIO " ALLE ROBINIE ( bene anche Marietto )


Ottimo risultato di squadra del Team Slice & Draw in occasione della gara svoltasi ieri presso il prestigioso Golf Club Le Robinie. Il Presidente, con una condotta di gara molto regolare, ma soprattutto grazie a quattro " par " del campo , otteneva un ottimo terzo posto nella classifica generale 1^ categoria con 34 punti salvando così il suo attuale hcp di gioco ( 15.9 ).

Non è stato da meno Marietto ( foto sul tee della 17 ) che si classificava - sempre nella 1^ categoria - al quinto posto con 32 punti ( per quello che riguarda la possibilità che, nonostante il buon risultato, gli venga applicata la " virgola " bisognerà attendere la giornata odierna dopo la pubblicazione ufficiale del risultato sul sito della Federazione Italiana Golf ).

E' stata comunque una splendida giornata di golf ! Il tempo, nonostante la stagione, ci ha concesso una giornata soleggiata ma soprattutto un'ottima compagnia; Maurizio e Paolo - padre e figlio - si sono dimostrati piacevolissimi compagni di gioco e si sa in questo gioco gli altri componenti del Team - specialmente durante una gara - sono una componente importante.

Per la cronata Maurizio ( il padre ) ha giocato molto bene, sfoggiando in particolare un drive sempre preciso ed una costanza e precisone dei ferri davvero invidiabile. Anche per Lui, come per il Marietto, alla fine lo score diceva 32 punti.

Che dire di Paolo ? le prime nove buche fantastiche, e i 21 punti parlano chiaro; peccato che nelle seconde si sia disunito e diverse " x " abbiano macchiato il suo score finale. Per quello visto nel primo giro vale un hcp dicisamente inferiore.

Che dire dopo quest'ottimo risultato ? dobbiamo guardare avanti e pensare già alla prossima gara che, per il nostro Team, sarà molto importante: Louisiana a 4 giocatori ( Presidente, Piffi, Marietto e Tiger ) il 30 novembre a Zoate.

Alla prossima puntata per il resoconto della gara.

Uno " sportivo " saluto a tutti.

Il Presidente

Nessun commento: